Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



evidentemente anche la mamma è abituata a infilarsi un compressore in culo , cosi per passatempo, e a dedurre dalle dimensioni, direi che è proprio cosi





ma boh,
perchè lo devono anche difendere?
come fai a difendere uno di 24 anni che se la prende con un ragazzino di 14 e gli infila un pistola del compressore nel culo e gli sfascia l'intestino?
il mondo alla rovescia proprio


Che gente del cazzo mamma mia.

gli ha fatto esplodere il culo senza malizia.


la morte.
io sto con i napoletani
magari loro le lavande gastriche le fanno infilando le lance degli autolavaggi nel culo
ma l'unica volta che viene commesso un delitto non legato a camorra o simili, considerando nel resto d'italia madri che impazziscono e uccidono figli a coltellate, vicini di casa che fanno a pezzi altri vicini, giochi erotici che finiscono male tra studenti fuorisede, figli di 15 anni che trucidano le proprie famiglie, varie ed eventuali che non sto nemmeno a ricordare, dovete uscirvene col solito razzismo da 4 soldi su napoli?
è fucceffo, non generalizziamo


Mah, per me potevano anche essere di Tarvisio, a sentire la madre che giustifica e minimizza quello che ha fatto il figlio mi viene voglia di andare a me per avvocato.jpg




Il fatto in sé è abominevole per il movente (cioè nessuno, pura crudeltà), per la giovane età della vittima, poco più che un bambino e per l'età adulta di chi ha commesso il fatto.

La cosa che fa poi veramente girare i coglioni è il contorno. Essì mi spiace ma quella giustificazione condita dal dialetto napoletano rende tutto ancora più insopportabile.

Smettiamola di dire di non generalizzare.

Generalizzo eccome, e pure incazzato.

Non siamo tutti uguali, non lo siamo da italiani rispetto ad altri popoli. Non lo siamo tra italiani.
c'è differenza tra i genitori di questo deficiente e la sorella dell'omicida di yara che va in tv a dire che il fratello è assolutamente innocente?



vogliamo fare le pulci, facciamole sulle cose vere, non su situazioni di degrado che sfociano in follia, ma che accadono qui come nel resto del mondo


oltretutto questo è il 3d delle coglionate, penso che per un fatto del genere non ci sia spazio qui
i figli sono piezz 'e ntestino (crasso).



non hanno la parlata da Napoletano, possono anche negare i test del DNA e tutto l'universo tangibile va benissimo
gli indagati si stanno ancora domandando chi ha fatto la soffiata ..
un conto è la moglie che "crede" al marito attualmente presunto colpevole

un conto è questo

se il padre di stasi avesse difeso con quelle parole il proprio figlio avrei detto la stessa cosa

ma comunque, se vi fa sentire meglio l'ho ammesso e lo ripeto: sono razzista.
dai ma secondo voi quei tre ragazzotti pensavano davvero di fare tutto quel danno a infilargli l aria compressa in culo?
si e no sapranno parlare italiano.... mica se lo immaginavano di fare un danno del genere... almeno io propendo per quest ipotesi... volevano fare uno scherzone demmerda ma nn da fargli scoppiare l'intestino.... so ragazzi!!!!!
tutti scherzosi col culo degli altri
mbiu il ragazzotto aveva 24 anni