Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



sì le matte risate, il paese dipendeva forse dal mese di nascita e il tot era il giorno? na roba del genere. non so se dovesse "fare awareness" sul cancro al seno o sarcazzo
Comunque sono soddisfatto che la Kyenge è odiata su facebook tanto quanto la odio io!
vabbè ma la kyenge è uno dei tanti personaggi di cartone della politica, inutili e costosi.
La Kyenge e' stata utile solo a svecchiare un attimo la mentalita' nel paese. Ci toccava avere il nigga, lo abbiamo avuto, al prossimo giro ci saranno, si spera, meno baracconate.

Come ministro e' stato utile come un culo senza un buco.


E se lo dice Pjem potete fidarvi
pjem ma quanto è grande ora il buco nero che avete creato?






Dilettanti, la mattina sulla tazza faccio piu danni io
http://www.businessinsider.com/tyrel-oates-letter-to-wells-fargo-ceo-2014-10?utm_content=buffer0d74f&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer


l'unico effetto che ha avuto è stato quello di aumentare il razzismo degli italiani. bella mossa, bella mossa davvero. ogni volta che apre bocca mi vien voglia di invadere la polonia.
www.corriere.it/salute/14_ottobre_07/schizofrenia-incidenti-malattie-tutti-danni-cannabis-827347ac-4e28-11e4-b38c-5070a4632162.shtml

Questa dovete leggerla, il corriere si è superato, l'erba è come l'eroina

Scritto con Topatalk
si vabbé qui han preso mezze verità, le hanno decontestualizzate e ci hanno costruito sopra un castello di ipocrita isteria, no ma gg


Mi sembra che precisino a chiusura di articolo che i danni chiaramente non sono quelli di eroina ma alcune conseguenze ci sono comunque.

Così come mangiarsi 'na fiorentina ogni giorno, insomma

Sui disturbi psichici comunque quoto, io ho dovuto smettere per tenere sotto controllo la mia bipolarità
Ma no ma come beh renditi conto che una sostanza in grado di alterare il tuo stato mentale e/o emotivo non è esattamente indicata se sei bipolare

Giocano sporco nel resto dell'articolo però, si vede che è costruito con un bel po' di disonestà intellettuale.


You have my cucumber
/


attento che ora si metteranno a linciarti dicendo che l'obesita' e' una malattia genetica come la depressione e non e' colpa loro se mangiano merda


un eroe: ha portato il metodo Stanislavskij fino alle sue più estreme conseguenze


Già, a parte i rari casi genetici è una scelta assolutamente paragonabile al fumare. E lo dico io che non sono obeso ma nemmeno normopeso.



Ma tu sei il luminare che sosteneva che la depressione fosse una scelta e non una malattia, grazie per l'impegno che metti continuamente nel ricordarmi che peso dare a quello che scrivi.


ne deduco che per te invece la depressione sia sempre e solo genetica e le persone non possano fare nessuna scelta consapevole per migliorare o peggiorare la propria situazione


bhe..non hanno tutti i torti
la colpa è dei genitori, se ci fai caso i bimbibombi che li vedi a giro e che magari stanno sgranocchiando qualcosa sono sempre o quasi sempre accompagnati da mamme bombo o babbiciccio.

quindi non sarà nel dna, ma nell'educazione che ricevono, ma all'atto pratico poco cambia.