Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



oltretutto questo è il 3d delle coglionate, penso che per un fatto del genere non ci sia spazio qui
i figli sono piezz 'e ntestino (crasso).



non hanno la parlata da Napoletano, possono anche negare i test del DNA e tutto l'universo tangibile va benissimo
gli indagati si stanno ancora domandando chi ha fatto la soffiata ..
un conto è la moglie che "crede" al marito attualmente presunto colpevole

un conto è questo

se il padre di stasi avesse difeso con quelle parole il proprio figlio avrei detto la stessa cosa

ma comunque, se vi fa sentire meglio l'ho ammesso e lo ripeto: sono razzista.
dai ma secondo voi quei tre ragazzotti pensavano davvero di fare tutto quel danno a infilargli l aria compressa in culo?
si e no sapranno parlare italiano.... mica se lo immaginavano di fare un danno del genere... almeno io propendo per quest ipotesi... volevano fare uno scherzone demmerda ma nn da fargli scoppiare l'intestino.... so ragazzi!!!!!
tutti scherzosi col culo degli altri
mbiu il ragazzotto aveva 24 anni
anche un figlio di due anni.


eh quindi? l'ignoranza nn conosce età

bulli coglioni ne è pieno il mondo. ma ripeto imho nn volevano mandarlo al prontosoccorso e fargli rischiare la vita dai.....

poi che nn si faccia bla bla bla ok..... ma ripeto imho nn volevano quasi ucciderlo

tho nn è una roba nuova... io ricordavo fosse anche gia successo

http://www.petrix.it/cronaca.asp?IDArt=2314&Tipo=Cronaca%20Nera
ciclico.

da qui a un paio d'anni altri di nuovo giocheranno ad aria compressa col culo di qualcuno.
e ci saranno orde di genitori ignoranti pronti a difendere i novelli gonfiatori di culi

e sticazzi, morte.
Massì, volevano creare delle scorregge artificiali, si fa anche con le perette senza acqua, ho visto numerosi video a riguardo
Il problema è che non hanno pensato che il compressore ad aria è ben più potente di una peretta

ti piace cosi' tanto il tuo avatar che continui a scriver cosi'?


ed è successo pure nella città dove lavoro good

cmq quindi sto cazzo

cosa cazzo può succedere ficcando un tubo nel culo? qua si passa oltre l'ignoranza
Sappiatelo: a 1000 modi per morire hanno raccontato di un'americana che è morta spruzzandosi il gas della bomboletta della panna montata nel culo


volevo dirlo anche io

e il motivo: perchè era un maschiaccio e voleva vincere la gara di rutti e scoregge coi suoi amici maschi



Omg