Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

soffia soffia

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_09/sei-troppo-grasso-perforano-l-intestino-l-aria-compressa-b6db6736-4f8b-11e4-8d47-25ae81880896.shtml



Esplora il significato del termine: Quattordicenne napoletano ricoverato in gravissime condizioni, arrestato un 24enne per tentato omicidio e fermati altri due giovaniQuattordicenne napoletano ricoverato in gravissime condizioni, arrestato un 24enne per tentato omicidio e fermati altri due giovani

poteva succedere ovunque
Sicuro? "Nella mia musica c'è anche la volontà di provare a cambiare il mondo".

Nella musica?
Questo è più bruciato della media, fidati


Questo te l'hai pensato quando hai saputo che ha già all attivo dei featuring con fabri fibra ed è un self made man(), oppure quando si è dichiarato "tamarro, e tifoso di nessun partito"?

Si scherza eh.
dai, lo dico io:
è successo, non generalizziamo

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-violentato-14enne-parenti-arrestato-bravo-ragazzo-scherzava/notizie/946666.shtml

la risposta dei parenti




Per loro era un gioco


evidentemente anche la mamma è abituata a infilarsi un compressore in culo , cosi per passatempo, e a dedurre dalle dimensioni, direi che è proprio cosi





ma boh,
perchè lo devono anche difendere?
come fai a difendere uno di 24 anni che se la prende con un ragazzino di 14 e gli infila un pistola del compressore nel culo e gli sfascia l'intestino?
il mondo alla rovescia proprio


Che gente del cazzo mamma mia.

gli ha fatto esplodere il culo senza malizia.


la morte.
io sto con i napoletani
magari loro le lavande gastriche le fanno infilando le lance degli autolavaggi nel culo
ma l'unica volta che viene commesso un delitto non legato a camorra o simili, considerando nel resto d'italia madri che impazziscono e uccidono figli a coltellate, vicini di casa che fanno a pezzi altri vicini, giochi erotici che finiscono male tra studenti fuorisede, figli di 15 anni che trucidano le proprie famiglie, varie ed eventuali che non sto nemmeno a ricordare, dovete uscirvene col solito razzismo da 4 soldi su napoli?
è fucceffo, non generalizziamo


Mah, per me potevano anche essere di Tarvisio, a sentire la madre che giustifica e minimizza quello che ha fatto il figlio mi viene voglia di andare a me per avvocato.jpg




Il fatto in sé è abominevole per il movente (cioè nessuno, pura crudeltà), per la giovane età della vittima, poco più che un bambino e per l'età adulta di chi ha commesso il fatto.

La cosa che fa poi veramente girare i coglioni è il contorno. Essì mi spiace ma quella giustificazione condita dal dialetto napoletano rende tutto ancora più insopportabile.

Smettiamola di dire di non generalizzare.

Generalizzo eccome, e pure incazzato.

Non siamo tutti uguali, non lo siamo da italiani rispetto ad altri popoli. Non lo siamo tra italiani.
c'è differenza tra i genitori di questo deficiente e la sorella dell'omicida di yara che va in tv a dire che il fratello è assolutamente innocente?



vogliamo fare le pulci, facciamole sulle cose vere, non su situazioni di degrado che sfociano in follia, ma che accadono qui come nel resto del mondo