Zoom immagini

Possibile chiede gentilmente la implementazione di un plugin per lo zoom delle immagini, ossia la visualizzazione in dimensioni reali?

Qui c’è un esempio di ciò che intendo (oltre il topic iniziale)

Lo faccio presente perchè dal cellulare a volte risulta impossibile leggere il testo di un’immagine embeddata.

Denghiù

1 Like

Non si puo’.

Lo zoom e’ supportato solo per immagini caricate nel discourse stesso, che abbiamo disattivato per ovvi motivi che qui elenco:

  • Siete degli animali senza dio e non avete la minima idea di quanto costa l’hosting e quanto sono pochi quelli che contribuiscono a tenere su sto spazio online, considerando anche quanto spammate memini etc, se attivassi il fatto di poter fare CTRL+CCTRL+V e carica l’immagine qua, vorrebbe dire che Goran deve pagare di tasca sua lo spazio utilizzato nel giro di due mesi.

Spero di essere stato esaustivo :girl:

Temevo fosse per l’hosting delle immagini.
Tnx del chiarimento

1 Like

@Crius fatto qualcosa? Perchè ora da cellulare posso cliccare sull’immagine e riporta al link dell’immagine, che posso ovviamente zoomare

se lo puoi fare è perché è un reply di un admin o moderatore perché loro possono fare upload diretto nel forum

Non riesco a fare la stessa cosa del forum della crate. Piuttosto, clicco sull’immagine e si apre il link esterno.
Magari era già così e me ne sono accorto solo ora :look:

quello è solo l’utente che posta un [img] tag avvolto in un [url] tag.

Vediamo se metto un link ad un’immagine.

Fa da solo, meglio così. Però prima mi sembra che non lo facesse :look:

Ah! Allora buono, deve essere stato un update recente di discourse. Ottimo

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.