[Zomg] [Super hype] Rivelazioni esclusive

Eh, nessuno lo linka, è mio preciso dovere verso la comunità aprire questo thread.



Incredibili rivelazioni siori!


Ci saranno nuove opzioni grafiche!
Nuove spell animazioni e combo!
Ci saranno le MOUNT!
Si potrà NUOTARE!
Si potrà summonare altra roba ai siege, che erano un po' vuoti!

E tutto questo, siori e siore, talmente SOON™ che non c'è nemmeno bisogno di una indicazione sull'anno/quadrimestre previsto
Non c'è niente da fare... da vedere è sempre da sburro
le mount che attaccano?????

molte mosse che diventano aoe tipo il whirlwind shlash del sin

la combo del templar :Q__________

mi stavo rompendo il cazzo di aion ma in vista di questa patch/espansione potrei continuare a giocare xD
Mi sa che e' l'espansione non una major patch.. no?
ps: ancora non ho visto il video.


ma a vedere il video e avendo giocato a piu o meno tutti i mmo usciti da qui a dieci anni a me piu che una espansione sembrano come minimo 4-5 espansioni messe assieme o un nuovo gioco

Bho c'è veramente troppa roba in più che manco sembra Aion a momenti.:Asd:
porco cazzo ho avuto un orgasmo vaginale multiplo vedendo sto video |:

housing....avamposti che si creano ...le combo ...quando cazzo esce sta roba

la grafica poi...
ok finito l'orgasmo ,che c'è da dire,ne riparliamo quando si avrà un minimo di ETA,adesso AION è altra roba.

Cmq tutto bello,vediamo quando uscirà come starà messa la concorrenza.
Da che ho letto in giro informandomi NON e' un espansione ma e' il riassunto di un po di patch che ci saranno..
Uscira' a puntate tipo:
Patch Grafica
Patch Clima
Patch Acqua

etc..
infatti su certi siti il video si chiama AION 3.0 quando la versione attuale è tipo la 1.5.x.x

Cmq di patch per arrivare a quei livelli li ce ne vogliono un bel pò e che patch......


Te lo do io l'orgasmo vaginale.. mahuahua
Scherzo ovviamente..
Comunque sia.. e' uno specchietto per le allodole, se tieni in conto che "aion nel futuro" si parla di minimo 1-2 anni. Fra un po ci sara' Swtor o kor li non ricordo come si scrive , il nuovo mmo blizzard, diablo3, Sc2.. di roba ce n'e'.
Pero' caspita quello non e' piu l'aion che abbiamo giocato tutti e' un altro gioco.
Poi sembra un video rivolto agli occidentali , evidentemente avvran visto le perdite fra bot e utenza.


Veramente saranno delle cascate di patch che dovrebbero concludersi nel 2010 (ETA che potrebbe comunque variare)
2 anni non è discutibile.
Tra fansite si parlava di 6-7 mesi per completare il tutto.


se in 6-7 mesi esce tutta sta roba allora mi sa che devo tornare ad expare duro

Commenti al video: sembra troppo bello per essere vero
6-7 mesi.. non ho il tempo per upgradare il pc
mha sono decisamente scetticoriguardo queste tempistiche.
Improbabili.
ancora credete ai video... lol

vediamo quando sarà tutto live (quando?), l'1 si freeza (anzi il 2 dato che ci han regalato un giorno per l'ultima fantastica patch)
Ma al di là delle tempistiche e della credibilità, anche supponendo che tra 3 mesi tutte le promesse siano live... sono veramente l'unico a ritenere che siano tutte banalità che non cambiano di una virgola la sterile grindosità e l'assenza di endgame?
cmq il video è veramente na figata
bha a vedere il video sembra tutta roba pve -.- si ok classi che si menano ma nn mi sembra poi un gran che aggiungere effetti colorati alle skill o aggiungere qualche skill nuova. Poi skill nuove = aumento del cap? se si aspettano che mi farò altri livelli prima di almeno 1 anno cascano male asd
ci sono gia' le basi per il lvl 55 , gia' l'hanno anche detto da qualche parte..
poi le vedi anche dai database.. ero capitato in una spell book , o item non ricordo che richiedeva lvl 55.
Si ma il 55 almeno fra 6 mesi vi prego.
Chesso a giugno..