[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!

neanche a me, se vivi nel burundi, in un paese civilizzato la zona scarti dell'organismo e preparazione cibi sono separate, si chiama igiene


Pensa, nei cessi dei locali la gente si lava il culo e tu le mani.


appunto, io la faccio nel bidet spesso e volentieri, presumo forse sbagliando che in quasi ogni casa italiana ce ne sia uno.


Il bidet, quanto mi manca

Scusate, ma non stiamo derivando il thread sul "dove piscia agora'?"
la mia prima confessione!





quando ho letto ho la vescica gonfia e cammino come Alex Zanardi avevo già capito fossi tu
anche io sono stato sverginato dai confessanti



edit:


vabbè... mi offro come confessatore
faccio io una confessione pubblica ormai son passati 20 anni ..

Da piccolo mi piaceva pescare ma i miei non mi cagavano e allora avevo iniziato a fare lanci in giardino con il solo piombo , a volte usavo un secchio per misurare la precisione , a volta usavo il gatto che rincorreva il piombo e lo prendeva e simulava la trazione del pesce , naturalmente quando io sforzavo si vede che gli facevo male e quindi mollava , per riprenderlo poco dopo .. un giorno però il gatto non si faceva vedere , e mi è venuta la genialata di attaccare l' amo con pezzi di pane ( inb4 briciole di pane inzuppate nel acqua ) e attendere i colombi e le tortorelle ..
Vi risparmio la scena di quando una era restata attaccata .. l' avevo recuperata fino a vicino , poi mi faceva schifo e paura toccarla e ho tagliato il filo lasciandoli l' amo attaccato .. non so che fine abbia fatto
Ho continuato per un po , e per fortuna la maggior parte scappavano indenni ...
Bhe dopo un po il vicino mi ha notato e mi ha giustamente detto di tutto , naturalmente sono corso a nascondere la canna da pesca e tutto il resto e fino ad oggi non ho raccontato a nessuno sta storia ..

Ho anche altre cose immorali , forse ve le racconterò ..
Arrivata la prima

altro giro, altra corsa

Interessante come gran parte dei post riguardi l'uso sconsiderato di escrementi, cibo e genitali mescolati assieme; non so quanto possano essere vere queste "confessioni" però danno indicazioni molto particolari circa i tipi di feticisimi su cui piace vagheggiare con la mente.


ma questa è la normalità
Disponibile come confessore


potresti chiedere al tipo della confessione il nome dell'utentessa maialina? o è segreto anche quello?
disponibile per un poco come confessore discrezione & segretezza garantiti


lol ricordo che qualcuno aveva fatto una cosa simile mettendosela come avatar e postandola su un thread poi editato in tempo 0, ma forse non è la vicenda raccontata .. io cmq devo avere una pic salvata sul hd vecchio ..


già chiesto appena arrivato il pm, la risposta

Sonk
bannato a vita da NGI per aver postato le tette della sua EX
La leggenda narrava questo, non so se è vera però
sverginato





e poi



rispetto