[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!

e avanti


non è vero

edit; vado offline per 50 minuti, mi aspetto delle confessioni
niente più PM per me, eventuali saranno pubblicati domani.
ma la tag "voto berlusconi"
confessionale aperto, sfogatevi con me
Me n'era arrivata una ma l'ha già postata qualcun altro, vabè

hai pm
nessuno che si confessa con me? massima riservatezza 100% garantita ^^


ti piace il cazzo (cit.)
(si scherza eh )
a me stasera ne è arrivato solo uno
Io ancora mi chiedo come ci si faccia a scandalizzare per le cose postate quando non c'è niente di speciale o eclatante ..

Cioè bho io ritengo piu immorale il fatto che quando ero ragazzino e si andava a carnevale in maschera casa per casa , a una cieca che ci porse il taccuino per prendere 5.000lire , ne prendemmo 100.000lire ( in 2 banconote da 50.000) , mi ero subito pentito ma ormai non si poteva tornare indietro e a fine giornata divisi a metà , per fortuna l' azione malevola la fece quello che era in maschera con me visto che io avevo una spada in mano , però mi sento ancora una merda per non aver fatto niente per impedirla ..

visto che vi piace la roba hot vi racconto questa che per me è solo un esperienza strana ma per voi sarà cosa da confessionale , ad altri non la racconto per riservatezza e non per vergogna, e sinceramente odio quelli che raccontano le loro esperienze per vanto , ma ormai visto che siamo ..

Avevo 14-15 anni e la morosetta che frequentavo da un bel po , ma erano solo baci intensi ( mi fa riedere usare il termine limonare , dirlo oggi mi sa di infantile ) , volevo passare ad altro ma ero timido io e timida lei , nelle occasioni che eravamo assieme da soli non si era mai combinato niente , ed erano pochissime visto che il grosso del tempo si passava sulle panchine della piazzetta con altri amici ... una sera era saltato l' incontro in piazzetta e preparo il mio piano , avevo una casa sempre libera , gli propongo di guardare un film a casa mia e che andrei io a prenderla in scooter ( al tempo si girava in 2 che non rompevano le palle come oggi ) e lei accetta , ci baciamo , iniziamo a guardare il film distesi e abbracciati , il film procede , dopo 40 minuti gli prendo la mano incrociando le nostre dita , faccio passare del tempo , poi simulando un gesto involontario sposto le nostre mani sul mio pacco tenendole fermissime, passano 10 minuti nel immobilità , pian piano inizio a muovere le mani sperando in una sua reazione , faceva finta di niente , faccio passare del tempo e la situazione non si smuove , allora sposto le mani nelle mie mutande pensando che o capisce o toglie la mano schifata .. ma niente .. bhe a fine sera mi ero fatto una sega con la mia mano muovendo la sua mano morta ... l'ho riportata a casa mezzo soddisfatto ma era come se non fosse successo niente, la sera dopo in piazzetta non si è neanche accennato a quella cosa , 2 sere dopo in un sms mi scrive se invece di andare in piazzetta non si potrebbe guardare un film da me , io accetto e subito mi gaso e penso a che porcate si farà quella sera .. e alla fine successe 0 di 0 , io per timidezza non presi l' iniziativa aspettandomi qualcosa da lei , lei non fece niente , a fine film la riportai a casa ..
Passarono minimo 3 settimane prima di tornare a fare qualcosa, avrà parlato con sue amiche o sfogliato qualche rivista ( ai tempi internet era elitario visto i costi (14 anni fa)).
Naturalmente non si arrivò mai al rapporto completo perchè era qualcosa di troppo osè ..
Finalmente la mia prima confessione, accorrete numerosi

porca troia cosa mi ero perso, non so da dove iniziare, ho una confessione praticamente per ogni argomento
scusate il ritardo
pesante

riferito al voto a mastella penso che sei stato l'unico manco la moglie l'avrà votato


Hai l'imbarazzo della scelta ed un ampio pubblico di sofisticati sommelier pronti a pubblicare, leggere e commentare ogni possibile catastrofico racconto. PM senza tema.
Io sono disponibile per una mezzoretta!






per la privacy nascondo i nomi, cmq sono 3 uomini di agorà
anzi... 1 è uomo gli altri 2 un po' meno

( )
ALTRA CONFESSIONE