[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

Grande thread ciclico, ma le esperienze dei vecchi membri NGI sono ormai venute meno, si spera nelle nuove leve

Domanda: perchè scrivete con quel cazzo di verde Nymynchia?
disposto ad accettare le vostre confessioni, no perditempo
haha uno dei miei 3d preferiti, quante risate gli anni passati
ogni tanto mi tornava in mente dopo aver passato situazioni ad hoc per questo 3d, peccato per la memoria corta







ma questa è roba da 3d delle figure di merda, si può far di meglio
prime due confessioni arrivate:



e

ma c'era bisogno di un 3d sulle confessioni per raccontare sta cosa degli immigrati? Tra l'altro già ben nota a tutti, quelli che continuano a dire che i rifugiati prendono dei gran soldi a scapito degli italiani che muoiono di fame sono solo degli ignorantoni salviniani che fanno più pena dei rifugiati stessi
E se lo dice in modo palese che gli succede?
Non capisco...
Disponibile a confessarti pecorella


mah poi bisogna sempre tenere a mente che i thread delle confessioni al 75% sono fiction


A prescindere se sono baggianate o meno, su questo concordiamo un po tutti.

Ma anche se era vera o meno, come appunto già detto prima sono cose che ormai si sanno da molto tempo, che poi mica aspettavano la guerra dell'ISIS per farlo, sta cosa di mangiare sopra gli immigrati esiste da sempre, già da quando i napoletani invasero Torino negli anni 50

Quindi se voleva confessarsi facendo il fenomeno ha toppato.
mi e` arrivata una confessione molto sintetica :

"Mi piacciono le uome", bho


grandissimo

payback spotted

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


....imho è nightmare
Ma intende i trans o le butch?
Scusa il ritardo



Il mangiatore di alluci mi ha risposto:



donne molto ipertrofiche, quindi praticamente uomini con la figa e bocce finte.




Cristo ma neanche nel forum di GirlPower si leggono ste cose
Circa due anni fa, sulla strada che porta alla mia abitazione, mentre passeggiavo verso casa sentii un forte dolore all'addome tanto da farmi svenire. Rimasi sulla strada nel buio più totale per circa mezz'ora. Una volta sveglio mi accorgo che sono completamente sporco. Eh si mi ritrovai in una pozza di merda. Con l'addome dolorante ancora mi alzai sconvolto e corsi verso casa quasi in lacrime. In casa non c'era nessuno e mi sentii fortunato, non avrei mai sopportato la vergogna. Mi cambiai e lavai in fretta e gettai i vestiti in una busta nera mentre uscivo per gettare la busta arrivano i miei genitori ed esclamano : "Ma cos'è questa puzza di merda?" ed io risposi : "Niente il cane ha cacato dappertutto"
Ebbene si diedi la colpa al cane senza pensarci due volte. Poi dopo due giorni lo stesso dolore addominale, questa volta ero a casa e fu così forte che mi portarono in ospedale. Non si è mai saputo, neanche dopo tutte le visite fatte, cosa mi sia successo. Dissi ai dottori che quella era la seconda volta e dello svenimento, ma non ho mai raccontato a nessuno della pozza di merda in cui mi ritrovai.
Ancora oggi se fumo ganja e sale in paranoia ho quella intensa sensazione di essermi cagato addosso. Non me ne libererò mai. Ciao!



Mi piace come ci siano sempre i grandi eroi della merda
Sà mi espongo, perché mi stai simpatica, anche se mi dispiace disturbarti con questa informazione.
Eccola:

A volte provo invidia per simone123456789 e mi rattristo del fatto di non essere lui perché non ho il pisellone e tanto meno il six-pack, ma poi leggo qualche suo post e mi passa tutto, sentendomi molto meglio.




Povero
Il cazzofungo, le basi