[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

zero potenziale, insomma.
La mia prima confessione

allora sputtanate il segreto di un altro


Per quanto il sigillo sacramentale sia riconosciuto in Italia, qua siamo su NGI e te non sei un sacerdote. Pretendo che i mod sequestrino il pm e applichino la punizione adeguata.
Confessatevi


sto qui fino a notte fonda
Ve l'avevo detto che sarebbe stato entusiasmante, qualcun'altro che fa gli spuntini con le unghie dei piedi?
Tra l'altro mangiarsi le unghie dei piedi dovrebbe fare anche meno schifo delle unghie delle mani che sono infinitamente più sporche
Ok ora si può spostare il thread su Cucina




Sì perché nel frattempo succedono cose...

Comunque disponibile per confessioni, se volete ci scappa pure una chiacchierata in PM e diventiamo amici


Tipo mi sono fatto una sega e poi non mi sono lavato le mani?


la prima


Sta cosa mi era capitata alle medie e mi ero pulito in fretta e furia sul giubbino di un mia compagna i classe, a sfregio


Beh quello mi aspetto che sia la norma su agorà


La scorsa settimana ho scopato con la mia exexex, che era tornata da poco da un viaggio a cuba, e mi ha passato la candida.


Sputa fuori il nome.
Qua siamo in una situazione di truffa aggravata, e ripetuta negli anni, nei confronti di utenti di Agorà, in un evento del medesimo forum.
Al fine di evitare ulteriori truffe, rigira il nome a Jason, e lui saprà che fare
Se non lo farai, sarai ritenuto complice, e sarai bannato pure te
vabè, affido a te la mia confessione perchè il tuo avatar mi mette di buon umore


ho vomitato sulle scarpe di una al primo appuntamento.

poi però ci siam messi insieme lo stesso, questo puoi decidere se metterlo o meno a te la scelta!



Bravo
CONFESSATI!

Spoiler




Accetto anche confessioni da account creati ad hoc e fatti postari tramite tor da una triangolazione zimbabwe->aruba->rho per tutelare ancora di più la privacy
confessati!
Primo appuntamento con una tipa, mi sono sbronzato a morte e dopo averlo fatto sul di lei letto mi sono alzato e sono andato a vomitare/scoreggiare/fare una simil diarrea nel suo bagno con la porta aperta. Mi ha poi buttato fuori di casa.

Ti sono vicina