[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!


Genio
Via, confessatevi. Fatemi passare la mattina


THIS
Condivido questo segreto che sennò il thread muore.

Anni fa (ormai è in prescrizione il reato) rubai in modo molto sottile le password di accesso agli account di posta di alcuni amici - e non - per capire quanto fossero imprudenti nell'uso delle stesse.
Facendo una semplice ricerca negli allegati su due di 7 trovai qualcosina di interessante ( )

Scusate amici.


---

Si ma è una confessione a metà, ora vogliamo i dettagli




Lode a Chunk de noialtri


*
Vabbé visto che non si vuole confessare nessuno rendo le cose un po' più interessanti: leggerò e registrerò ogni confessione che mi verrà inviata, per caricarla poi su vocaroo. GOGO VOCAL CONFESSIONS


vabbè ma così diventa un "fatemi pronunciare le cose più ridicole e imbarazzanti per il lulz", altro che confessioni
Perchè, non era già cosi prima??


non mi sembra che nessuno abbia pronunciato nulla prima

quindi no


shhh, zitto!
Non so nemmeno perché ti scrivo, forse per diletto…

C’era un tizio sfigato nel mio paese che oltre ad essere un asociale del cazzo/stronzo andava in giro giocando col suo gameboy e tirandosela senza alcun motivo percepibile e millantando che il suo QI era in espansione (???) e che tra un po’ sarebbe riuscito a scoparsi tutte le nostre donne con la sola potenza della sua mente, noi lo chiamavamo il pegasus dei poveri, alcuni meno brillanti lo chiamavano segasus, al tempo i cavalieri dello zodiaco andavano molto e appena uno diceva espansione si pensava immediatamente al cosmo.

Lo prendevamo in giro di continuo, in primis perché era un coglioncello ma soprattutto perché allora i cellulari non erano un fenomeno di massa, quindi sostanzialmente non avevamo un cazzo da fare tutto il giorno e passavamo il tempo così.

C’è da fare una premessa: in quel periodo avevo iniziato a drogarmi e il mio QI stava regredendo, mi hanno esaminato più volte ma alla fine si son rotti il cazzo perché ero sempre più stupido.

Un giorno sto tizio viene e mi fa “mi son scopato la tua donna, la mia vendetta è completa”, al che l’ho ricoperto interamente di pugni ma per qualche motivo è andato via ridendo e borbottando qualcosa come “potentissimi mezzi informatici”.

Dopo qualche tempo si è scoperto che ha fatto la stessa cosa con un sacco di gente, andava in giro a inventarsi e dire cose tipo “sai la tua donna? l'ho scopata” e a sostenere che le coppie scoppiavano per colpa sua ma ovviamente prendeva solo mazzate ma nonostante ciò si bullava con un gruppo di ragazzini più piccoli che gli stavano intorno e gli dicevano di continuo cose come “mortacci tua ti invidio”, nessuno ha mai capito per quale motivo, forse era una setta di masochisti.

Nota Bonus*

Mi rendo conto che questa confessione non è divertente per cui ecco una barzelletta che a me piace (il mio qi in questo momento è regredito fino a 3.5 e penso che la cosa sia rilegata in qualche modo alle droghe)

Due ragazzini in giro:
“Antonio oggi gioco alla lotteria, se vinciamo champagne e mignotte”
“e se perdiamo?”
“acqua e seghe”

Questa è solo la punta dell’iceberg, ci sono tante altre storie ma non ho voglia di inventarle


----

la stavo aspettando
dai ravè rifalle col tuo vocione sexy tutte e due
acqua e seghe
Ma l'ultima


scegli quelle postate più belle please viene fuori una roba epica


Ricordo sempre il nonno di un amico

"ciao allora dimmi come va"
blablalbal
"nono a donne come va?"

dopo la risposta del mio amico che ovviamente era negativa il nonno è uscito con un

"ohi guarda che a gazzosa e pugnette non di va da nessuna parte" ovviamente urlato in mezzo a tutti
Sarà il nonno di "il pancio"

-nonno ma da giovani, cosa cazzo facevate tutto il giorno?
-FICCAVAMO Andrea

Cercate il video
http://vocaroo.com/i/s1lUvGLhJcOe

Prima confessione