[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!





devi dirci qualcosa?
ho cambiato idea, quello col QI di 180 non è wyggga, è Bard.
Si ma , il primo quote l'ho detto molto dopo, il secondo non era riferito al qi in espansione, ma alle colate di merda che si stanno tirando da un paio di pagine
Vi prego mettete le confessioni in grassetto
Non mi va di mettere in ignore seimila utenti


editato


Non vale auto confessare
comunque è vero void, scrivi come una isterica idrofoba
ma tvb lo stesso!
sospetto che una mia ex stia con un utente del forum che mi sta pure simpatico.

La voglia di tornare a castigarla c'è comunque ed anzi, questo sospetto aumenta tale desiderio

vorrei essere messo in contatto con quello con 180+ di qi per chiedere consigli



180 aiutalo tu
Disponibile per confessioni fino alle 18.00

Facciamo uscire qualche lulz anche oggi dai


Azz sei simpatico!
Attenzione, confessione scottante:

Ho fatto sesso con una persona con cui ha fatto sesso anche videl (ve la ricordate, no?). Aiuto
Ma tutte ste donne nel forum che scopano dove sono? Chi siete? Palesatevi!
O magari sono uomi


sono io lo rimuovi?


Considerando che ci sono 3 donne in questo thread ma una la escluderei a priori (che poi non è detto )

Rimangono altre due

Considerando che il forum è Milanocentrico.... mmmm

La indovino con una?


(e cmq la persona con cui ha fatto sesso videl e questa qui non sono io asd... )


Povero radi
Sono talmente apatico che quando mia nonna morì 6 anni fa non me fregò nulla.

Non vedo i miei nonni materni da anni (vivono all'estero), invento sempre una scusa per non andarli a trovare.
Personalmente non mi interessa rivederli e so già che non andrò al loro funerale.

Probabilmente anche se morissero i miei genitori non mi cambierebbe molto.

Quando la mia ragazza di >5 anni (praticamente l'unica persona a cui tenevo) mi ha lasciato, a parte un po' di nostalgia il primo giorno, dal giorno dopo non mi è più interessato sentirla e ho provato e provo tutt'ora solo indifferenza.

Vado regolarmente dalla psicologa e queste cose, a parte quella della ragazza, non le ho dette dalla vergogna.

Lei pensa che sto bene ed è contenta che sto facendo, a suo avviso, progressi. In realtà non ne ho fatti molti, perché non riesco ad essere sincero nemmeno con me stesso, figurarsi aprirmi a una persona a me sconosciuta.

Le persone intorno a me non vedono questo problema, credono io sia molto riservato e che sia in realtà felice.
Riesco a mascherare molto le mie emozioni fuori di casa, facendo l'estroverso, facendo finta di essere felice.


E il problema è che la cosa mi preoccupa assai raramente (ad esempio ora che sto scrivendo questa confessione).

Se vado dalla psicologa è soltanto perché quando ho cominciato ad andarci ero nel mio breve periodo di voglia di cambiamento.

Ora ci vado per abitudine.


---

Ma videl non stava con quel tizio che sembra Herbert Ballerina??
Da ragazzino ero particolarmente grassoccio, non obeso ma comunque bello grasso e prendevo soldi dai miei per comprarmi di nascosto dolciumi e cazzate varie.

Ero praticamente identico al moccioso di "7 chili in 7 giorni" con Pozzetto e Verdone.

Di conseguenza, la mia cameretta era un nascondiglio di cartacce di Twix, Lions, Mars e altre merendine, nonchè innumerevoli stecchini dei gelati ( spesso al mattino riempivo lo zaino scolastico con questa spazzatura e me ne liberavo strada facendo).

Fatto sta che un giorno decisi di liberarmi di questo materiale e decisi di scaricare il tutto nel cesso ed ovviamente s'intasò.

Prontamente, scaricai la colpa su mio fratello maggiore, rivelando che fumava di nascosto e buttava le sigarette nel water.

Il piano funzionò alla perfezione, i miei si concentrano totalmente sul fratello fumatore ed ignorarono completamente gli stecchini gelato che l'idraulico tirò fuori.

Involontariamente credo di aver compiuto la scelta giusta, in quanto mio fratello non toccò più una sigaretta


---



fixd
Ah bon, per quanto mi ricordi non ho mai pianto per morti di parenti, anche per quelli più vicini, ma ho pianto e sofferto di brutto ad entrambe le dipartite dei miei cani.
Quindi omino confessato non preoccuparti, l'empatia umana e la pietas sono cose che non appartengono a molti, me compreso.