[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!



nel senso che alcuni reply delle mie opinioni su pic postate da altri deragliavano facilmente nel OT.
Credo la più famosa sia quella nata da una pic che raffigurava una vicina che denunciava una pianta non di marijuana del vicino ..
il mio reply fu una roba tipo " voi credete , ma per un non esperto non e facile identificare una pianta di maria " in cui postai una foto che avevo fatto tempo prima in un uscita a pesca che raffigurava in lontananza un vaso [ secchio ] che conteneva una pianta in espansione che non capivo se era maria o altro .. da li e partito un mare di insulti verso di me che non avrei dovuto denunciare anche fosse stata maria , insulti che non capisco niente e che era rosmarino , 4-5 pagine di insulti diretti a me , sono stato anche bannato per aver fomentato l' OT.

edit: tra l' altro proprio oggi c'era un articolo sul giornale su vicende simili .. http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/02/03/news/coltivava-cannabis-nel-garage-per-l-appello-non-e-reato-assolto-1.12889456
pure la pianta è in espansione, coincidenze? io non credo
ho cannato io sicuro


ma io ti ricordo sempre mestruato anche ai vecchissimi antichi tempi di quell'altro forum

PS. io son peggio di te ovviamente


ma no dai! Torna sulle lolline!

TI PREGO
Grande cece che fa la confessione cazzara nell'ombra e appare giusto giusto quando viene chiamato in causa .
Il lurker antisgamo.
Cosa non è questo thread? Vi voglio bene



3d del mese in espansione
Ammetto che quello della confessione dei 180 Qi potrei essere io, ma c'è una discrepanza nel suo racconto rispetto a me: io ho ancora molti amici
Confessione e sfogo:

1) Mi sono scopato ripetutamente una ragazza che stava con un utente abbastanza conosciuto qui sul forum. Lui probabilmente sospettava (borderline sapeva). Alla fine è anche stato scaricato (malamente), con scene da film.

2) Non c’è utente più mestruato di Void. Non capisce che non può fotterne un cazzo di niente a nessuno delle sue idee e, cosa ancor più triste, a trenta e passa anni non ha ancora capito che esprimersi come una isterica idrofoba non aiuta a convincere, semmai ad infastidire i lettori.
Ma che pistolino piccolo dovete avere per tirare i pugnetti a Void dall'anonimato?

Poi quando dico a qualcuno che mi sta sui coglioni "faccio gli attacchini".
Sono tutte cazzate tanto , per alimentare il thread


Povero radi

Ci vanno le istruzioni anche qui?



pirla






Comunque facile
So chi è il confessore e il cornuto
E se così non fosse vuol dire che capita spesso su questo forum
Encore per il punto 1 che precede:
penso che all’epoca poi mi abbia attaccato la clamidia, o meglio sono abbastanza sicuro sia stato lui per interposta persona. Quindi se ha mangiato la foglia, faccia un salto all’ASL che con un paio di giorni di antibiotico passa.


Un altro che viene infettato a sfregio


puoi far eseguire un test del qi a chi ti ha scritto?
Vabbè se è successo tempo fa si sarà accorto di avere la clamidia il tizio nel frattempo no? O è una cosa che passa inosservata?


Cazzo l'hai presa proprio sul personale e come con gli altri non ti stacchi più dalle palle!
Comunque stai tranquillo che le cose te le ho dette in faccia e sempre lo farò, non ho bisogno di nascondermi dietro ad una confessione. Quello che si comporta da infantile che si mette a reportare dopo aver offeso sei tu, mr coda di paglia