[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto Quinto!!11!

No dai, che poi finisce come quella famosa foto


Petite brunette gets pounded by expanding iq.


Veramente si espande un altra cosa, se proprio bisogna dirla



Oh davvero?
Devi essere più esplicito mi sa perché altrimenti non cogliamo...


Ed infatti non hai colto, non intendevo quello :/
Think è vero: c'hai l'esercito

Ma ti ha tirato una riga di python e via?


tira più una riga di python che un carro di buoi
ma esercito di che, era fatto tutto alla luce del sole, avevo aperto un topic qui dentro in cerca di aiuto per una cosa di lavoro e lui gentilissimo e molto pro mi aveva creato in due minuti uno script che mi ha salvato le giornate
il blog lo segue solo uno di ngi, anzi lo seguiva perché ha smesso, quindi come esercito è un po' povero, praticamente nullo, è fuori dal trend di espansione che va per la maggiore da ieri
io sono ancora triste, chuck o think foto di un capezzolo o non rispondo delle mie azioni

preferibilmente quello di chuck però




grazie al mio QI diabolico in continua espansione, ho fatto una ricerca per verificare chi fosse l'utente della famosa confessione contro il quale organizzare una vendetta diabolica

Grazie alla mia suprema intelligenza Ho trovato il topic
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=554404

l'utente che ti ha fatto lo script è CECE

CECE
CECE
CECE

Ho deciso di lasciare perdere con la vendetta, ha già abbastanza problemi di suo
void

ok non ho più bisogno di capezzoli void mi ha ridato il sorriso, quando non è in modalità mestruazioni al cervello lo amo
adesso voglio un incontro romantico tra cece e think
Hai pure cannato


e allora ha cannato think con la sua supposizione
goloso
deve essere felice quel utente a essere stato paragonato a me..

tra l' altro sono stato uno dei maggiori creatori di OT nel thread delle lolline , solo che io puntualmente prendevo il ban per cui ho smesso di partecipare ..

edit: tra l' altro ho riletto ora cosa aveva scritto , figurati se era una roba da nascondere in una confessione ..


creatori nel senso che crei immagini con photoshop usando il quoziente in espansione o repost ?




Grazie patato
Sto cercando di tornare al l'innocenza degli antichi tempi, quando ero più brillante e meno mestruato. Quella che la vita dura mi ha tolto in questi anni




Grande cece!
Ecco utente misterioso:
Ti sei praticamente preso del poveraccio pure da Cece

Vedi un po tu come sentirti