[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

chissà perchè plate sei sempre così ben voluto

cmq non capisco la necessità dei confessori..
cagare in mare - al largo - è un esperienza formativa
olè! mentre mi leggevo i vecchi thread che a suo tempo non ho considerato, ecco arrivare il primo pm

Lesbiche che si inculano

Il calzino fappino

LO STRATEGA DELLA MERDA O sommo, insegnaci la via

Voi vi preoccupate che vi mandano solo confessioni-nerd, a me ne mandano solo riguardo i liquidi seminali.

CONFESSIONE:

Ai tempi delle medie andai in vacanza al mare con un mio amico e sua mamma. Adesso non ricordo perché mi stesse così tanto sul cazzo la madre, fatto sta che durante una doccia mi segai amabilmente venendo dentro allo shampoo della stronza. Dopo il fattaccio ebbi per giorni il terrore che se ne accorgesse, invece i suoi capelli tinti erano fluenti come non mai. True story.

Che schifo!


su internet o a conoscenti vari
Eccallà...

CONFESSIONE:

alle superiori mi segavo nei bagni, una volta un mio compagno di classe era in bagno anche lui e quando sono uscito ha iniziato a dire "oh ma che pisciata lunga, cos'hai fatto, eh? eh? eh?" e così anche al rientro in classe continuava ad andare avanti e io ero sempre più terrorizzato perché tutti sentivano, al che lui fa "LO SO COS'HAI FATTO, HAI FATTO UNA CAGATA PAZZESCA C'ERA UNA PUZZA DI MERDA DA PAURA AH-AH!!!!" credendo di sbeffeggiarmi

io in realtà ero contento perché non aveva capito la verità e mentre tutti mi davano del cagone dicevo "eh si cosa vuoi farci oh mi hai beccato eh dovevo proprio cagare, gg"

fiuuuuu per un pelo



Ma Corno', non eri quello che "la cacca non fa ridere"?


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17103839&postcount=22365



E questa quando cavolo te l'ho confessata?
Disponibile per confessioni.
Ora scelgo a chi mandare la mia
Confessatevi Pecorelle
Vedo che yotsuba fa proseliti


Negli anni sono riuscito a crearmi una certa fama


Devo anche risponderti? Guarda che ti deporto a Claut
Quest'anno do anch'io la mia disponibilità, nel caso qualcuno volesse confessarsi


Sei un Maniago!


pff che mi fai far figure in ufficio

scusate chiusa parentesi
Confessione di un simpatico buontempone (cit.)


la storia dello stratega la stampo e me la appendo in camera