[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!



perchè è un segreto?

sarò noioso ma non c'ho nulla da confessare, a parte alcune robette a livelli da boyscout già dette.

Oddio, ce n'erano anche di grosse, ma me le sono già sparate tutte negli altri thread. Robe da boyscout, sempre, ma grosse.
Marianna5000 ma

Qui il confessionale resta aperto fino alle 8! Venghino siori venghino!
Marianna5000 sembra il modello di un aspirapolvere.

Oh wait...
Disponibile da adesso fino a questa sera



Prima edizione

Seconda edizione

Terza edizione

buon divertimento, ci son perle notevoli all'interno


Prova a misurarti con me, Marianna 5000,
l'aspiracazzi della nuova generazione.
Spara!
Inseriscimi la cinquecento lire
nell'apposita feritoia!
Inseriscimi la cinquecento lire!
Dove? Nell'apposita feritoia!


(cit.)


Grazie!!!


EDIT: Cristo sandro sono un milione di pagine!!!


Ci conosciamo a mia insaputa?


no, chi sei?


Ma povera Kostenko
in realta` l ha confessato lei


non stavo seguendo il thread, ma poi ho aperto l'ultima pagina e ho visto che qualcuno confessava odio per gli utenti ed ho cominciato a cercare il mio nome, certo che l'avrei trovato
Confessore disponibile, e se la storia lo richiede compreso nel prezzo offro anche un consiglio amico.


Per me è una confessione di Divix... fa finta d'essere la vittima invece è lei la mente che si cela dietro tutto questo. Un po' come Kaiser Sose
Non intendevo nel senso che è stata Kostenko, ma perchè delle attuali frequentatrici abituali di addio, è l'unica che è stata lasciata fuori dal pack
sarebbe effettivamente da fare un thread in sticky

DONNE DI AGORA' RIUNITEVI

almeno sapere chi sono e quante sono. Un bel censimento, insomma.
Fresca fresca:



una persona sola, e tremila confessioni

metto sotto spoiler l'enorme WOT :


Spoiler


le confessioni sono reali purtroppo e la parte da confessare e' questa .le divido ,usale come vuoi.
sono in realta' pensieri perche' ho parecchi anni e non ricordo tutto e visto che ne avrei decine di cose da confessare metto solo quelle che ricordo di getto e come le ricordo senza troppi particolari.scrivo male quindi spero non sia pesante la lettura

"da piccolo non ricordo l'eta' forse 7/8 anni ,ero in vacanza coi parenti al mare;la sera ero a fare la doccia e mio zio si introdusse con le parole "dai siamo tra uomini non ti vergogni mica no? " e ci siamo messi a fare la doccia .peccato che nel mentre ha iniziato a toccarmi in maniera pesante.sono fuggito .il giorno dopo ho fatto finta di nulla,ma ho passato la vacanza col terrore .da quella volta poi non e' piu successo nulla e seppur abbia ancora diffidenza di lui ci parlo tranquillamente "

"alle elementari Luca mi dava i calci alla cartella quando passava vicino al banco (ma tipo che si fermava e ne dava tanti ) ,perche' lui era grosso e alto e io piccolino e magro.dopo varie volte che gli dissi che non doveva mi arrabbiai.Presi il compasso ,e lo tenni a portata.appena si rifermo' mi girai e gli e lo conficcai sul ginocchio .Io presi una nota,lui ha cambiato scuola
in compenso Mario ,il mariuolo di classe suo amico ,mi diede una ginocchiata nei coglioni per vendetta .anche mario ha cambiato scuola "
negli anni successivi divenni amico di luca perche' comunque abitavamo vicini e per anni mi rinfaccio il male che gli feci,non mi ha mai preso in giro pero' "



"io avevo 11/12 anni la mia vicina era alle superiori gia' ,lei veniva sempre a giocare con me ma oramai anziche giocare ai lego lei pensava a giocare ai "sego" ;mi faceva tipo da babysitter e rimanevamo soli tanti pomeriggi interi.Io ero ingenuo e non pensavo al sesso ovviamente,lei forse si stava risvegliando.
insomma fatto sta' che ricordo che quando voleva mi chiedeva di giocare al " gioco del niente " .ci mettevamo sul tappeto e il gioco consisteva nel toccare una parte del corpo una volta a testa ,e se uno dei due toccava una parte l altro lo doveva fare di conseguenza e poi sceglieva a sua volta. insomma che finiva sempre che lei me lo toccava e io dovevo toccargliela.
il mio primo bacio con la lingua me lo ha dato lei,i primi seni il primo sedere la prima patata.lei.il gioco e' durato anni.poi dal gioco si e' passato a lei che comandava e mi tirava pure gli schiaffi se non eseguivo .e ne prendevo tanti visto che ero timido e mi rifiutavo spesso e volentieri (tipo per baciarmi ci e' voluto una settimana ) .Iniziai cosi a leccargliela su comando spesso e volentieri ma la cosa mi ripugnava e manco poco.
La mia prima sega me l ha fatta lei.io ho sempre raccontato in giro un altra cosa,in realta' lei mi fece sdraiare e me lo accarezzo per parecchio tempo (oltretutto era una penitenza o qualcosa del genere ) per coprire i miei dissensi accendeva la tv (siamo stanza a stanza coi vicini potevano sentire,pareti di cartongesso) e ricordo che in tv davano un telefilm tipo i powerrangers.non so' bene cosa faceva ma mi faceva un male cane ,poi quando venni mi prese il panico perche' non sapevo cosa fosse successo,pensavo fosse sangue bianco e mi prese male perche' sapevo che il sangue era rosso.
sti giochi andarono avanti un bel po',finche un giorno i miei non tornarono e mi beccarono con la faccia sul suo sedere mentre gli leccavo dietro (ancora piu' schifo) .lei si vesti di fretta e scappo di la'.da quel giorno non venne piu'" ora immagino perche' sono feticista del cunnilingus e della masturbazione

"negli anni della puberta' ero a vendemmiare ,con mia cugina ,forse 14 anni entrambi,mi arrapava ,e lei si metteva in mostra in ogni modo,sta' di fatto che quando io e lei tornammo a cambiarci nella casa patronale,eravamo soli..stessa stanza ,lei inizia a spogliarsi io mi eccito come un mandrillo ma non ho esperienze e non so' che fare ..grande idea! vado in bagno e mi sparo una sega tempo 10 secondi netti credo e torno fuori felice e contento...lei non si e' vestita e mi dice di dargli un parere sul suo fisico ...torno in bagno "

"nel periodo adolescenziale ,ogni volta che le mie cugine venivano in vacanza da me e dormivano in camera mia (ho un letto 2 piazze ).non appena ci mettevamo a letto e ci davamo la buona notte e parlottavamo di qualcosa ,io mi iniziavo a masturbare facendo in modo che se ne accorgessero o meno (a seconda di chi fosse) .con Angela (nome di fantasia) ci masturbavamo a vicenda (e nientaltro) con Alessia ognuno il suo pero' potevo toccarle il seno .Con michela nulla ,perche' mi becco e non volle piu' dormire da me (ma non disse mai il perche' ) "


"a 19 anni tenevo mio cugino di 5 e la figlia della mia vicina (un altra ) ,si misero a toccarsi e io memori delle mie esperienze li interruppi al volo e dissi 3 parole alla madre di entrambi ;fini che tenevo solo mio cugino che pero' era un po' silenzioso ,allora lo coinvolegevo in lotte epiche (niente di porco) ,un giorno feci male un Piledriver sul divano ....l ho visto rimbalzare verso l alto e irrigidirsi come un baccala' .E' rimasto fermo e diceva "non riesco a muovermi " sono morto, pensando di avergli spaccato la schiena ,invece lo stronzetto lo fece per farmi spaventare e mi conficco un dito nell occhio ,ho tenuto una benda 2 settimane.
da quel giorno usavo la kameamea ,prendevo un bel cuscino pesante e la lanciavo sulle sue cavigli mentre era in piedi,cosi che cascasse in avanti.Sembrava un cinese dopo un po' .Ora e' maggiorenne e' con turbe psichiche ,penso di aver creato un mostro. "


"sono sempre stato buono e timido,poi a 17 anni mi sono trasformato,vivo in un postaccio,cattive compagnie e poco cervello .per anni ho frequentato una banda di strada ,ho spacciato e mi sono drogato (mai in vena) ,ho rubato ,estorto e minacciato,seppur non ho mai dovuto usare le mani apparte un paio di occasioni.tuttavia non me ne pento ,l'ambiente era marcio e noi facevamo cose marce ad altra gente marcia.a 23 anni la cosa stava sfuggendo di mano e quando ho iniziato a sentire odore di malavita seria,abbiamo discusso sul mettere la testa apposto.molti ne sono usciti e ora tutti facciamo vite normalissime (sono uno dei buoni ora ) alcuni sono finiti in galera .ma per assurdo so' che siamo sempre stati "bravi ragazzi" mai messo mano a una persona fuori dal giro delle bande,o fatto qualcosa a sconosciuti che non centrassero con quel mondo.non ho mai fatto la spia anche se sapevo centinaia di cose .Ora pero' aiuto e segnalo sempre le forze alle forze dell'ordine.Aver vissuto in un certo modo mi fa' vedere piccolezze all occhio normale che invece palesano ,spacci ,imboschi di droga,maniaci ,ladri e gente pocco raccomandabile.Tuttavia ho paura che la gentaccia del mio quartiere un giorno capisca chi li manda in galera e mi faccia il culo "


" non so' quando ma intorno ai 14 anni ,andavo in vacanza tipo su dei monti a parma ,in estate,c'era un gruppetto misto di ragazzi e ragazze e facevamo il gioco dell'obbligo.quel giorno una delle ragazze aveva il suo cagnetto con se.ho dovuto fare una sega al cane.quando una tipa ha dovuto succhiarglielo ho vomitato"

"ho provato a farmelo leccare da un cane"


"penso in conseguenza alla segacane,ho delle tendenze bestiali ,ho convinto una con cui stavo a farsi leccare da un cane,a volte mi eccita pensare di fare un tagteam sandwich io e rintintin vs una timorata di dio"


"mi sono vendicato di uno stronzo e gli ho fatto perdere lavoro e moglie,rubava sul lavoro e tradiva la moglie ,sapevo sarebbe successo.ho solo dovuto aspettare 8 anni prima di potermi vendicare "


"ho sempre avuto TROPPE donne ,non ho mai avuto meno di due donne per volta e anche quando ho avuto relazioni serie ho sempre cercato di avere qualcuna che mi girasse attorno .sono brutto e penso quindi che le donne siano troie di natura ,perche' altrimenti non verrebbero con me"


"sono depresso anchio ma visto che molti l hanno scritto non lo scrivo "

"una volta stavo facendo sesso a novanta con una tipa..gli stavo dando davvero forte ,a un certo punto l ho penetrata per sbaglio analmente ,di colpo,soffrendo come un cane e lei sanguinando.non e' stato per sbaglio "

"odio il sesso,mi annoia ,ho fatto tutto e oramai lo faccio solo perche' devo,non vengo mai se non faccio da solo,le donne sono contente perche' duro ore . in realta' io mi stufo.e' anche per quello che non voglio relazioni serie ma solo donne che vogliano delle gran scopate,cosi non si preoccupano troppo dei miei problemi,in compenso la leccherei sempre e ovunque e adoro quando mi vengono in bocca e affogo come un sommozzatore;le uniche volte in cui mi godo il sesso e' quando io sono il dominatore ,le lego le faccio godere con vibratori in ogni dove ,le torturo ore finche' non sono stremate ,penso che andro' appena trovo una adeguatamente emotiva con me,in un club scambisti a fare orge solo per il gusto di vederla godere e sapere che e' li perche' lo dico io"


"sono tranquillissimo ma alcune volte quando mi incazzo perdo il controllo e potrei fare davvero del male a qualcuno se continuasse a infastidirmi,per fortuna si fermano non appena mi viene la faccia assassina e riprendo il controllo; una sera un tipo in compagnia mi ha rotto i coglioni ,l ho spinto verso una balaustra a bordo scogliera l ho preso per il collo e l ho fatto sporgere,gli ho intimato di smetterla e cosi e' stato,penso che in quel momento l avrei fatto volare senza problemi se fossimo stati soli "


"se sono soprapensiero non mi si deve perculare;camminava in un centro commerciale ho chiesto permesso a una coppia per passare senza scontrarli ,appena passato ho sentito "ma che passare ,dovevi fargli lo sgambetto" mi sono rigirato di brutta maniera senza dire nulla e stavo per aggredire il tipo ....peccato che fossero amici e lui l'ha detto per scherzo ..alche' si e' messo a ridere nervoso ,mi ha detto che l ho spaventato "

"frequento una donna sposata che vuole convivere con me,mentre esco con una 22 enne,mentre sento una mia ex.ci tengo a tutte e non so' come uscire dalla situazione ,quindi continuo a uscire con tutte e 3 "

"mi faccio schifo,vorrei una vita normale e una personalita' con i controcoglioni che mi permettesse di avere una vita serena e senza problemi.in compenso riesco solo a cacciarmi in problemi peggiori e quel che e' peggio ci finiscono in mezzo anche persone a cui tengo.Non trovo mai una compagnia che mi piaccia per uscire fisso.Sono incoerente nelle azioni ,sono il contrario di quello che vorrei nei miei pensieri ,ho paura di rimanere solo perche' non ho soldi e non saprei come cavarmela visto che non lavoro.ho paura che se mi trovassi in situazione disperata passerei al lato oscuro senza un attimo di ripensamento"

"a volte penso di voler provare ad andare con un uomo,ma mi fa' schifo solo il pensiero,pero' ci penso.e se poi mi piace??? "