[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Lo sconto con la tessera Erasmus fake davvero pregevole
L'ultimo di dreamer
Prima confessione arrivata !



ma perchè
dio lo sconto erasmus vince, cosa non provano gli italiani
"tengo duro e la trombo un pò anche se son già venuto."

con un laccio emostatico sul cazzo, forse.... ma proprio forse.

siam passati da "confessioni" a "sogni intimi, risvegli sudati e coperte in tempura".
Scusate il ritardo ma ieri sono tornato ad un'ora improbonibile mi son fiondato a letto

confessione uno: (Grazie per la fiducia )



confessione due:

Disponibile a ricevere, cortesia e competenza!
Vabbe
le ultime sono bellissime


ma porca di quella


Disponibile di nuovo!
ma che cazzo
oggi la mia giornata si ridurrà ad aspettare una email (anzi, un mail come dicono qui) e a correre il pomeriggio, fatevi sotto


a me è capitato di venire e persailcazzodimotivo ce l'avevo ancora duro e continuavo... si abbassava lentamente ma continuavo e intanto pensavo "si ok, ma che palle sto dentro e fuori..." dopo un paio di minuti "oh ma sono le xx:xx sta iniziando un bel programma su sky!"

insomma in quel momento stavo pensando come una donna



nn ho nulla da fare a lavoro, confessatevi bestiole!
Here we go



giusto per fare un esempio, nel mese scorso ho contattato un tot di tipe su siti di incontri, non si è fatto nulla, ma se anche si fosse concluso, non penso che ne avrei parlato con i miei amici, per evitare di fare la figura dello sfigato. perchè poi la voce gira, e la gente commenta. è inevitabile, non è questione di quanto si è amici. non ho nulla contro i siti di incontri, ma è mentalità comune vederli come roba per morti di figa (poi se avessi conlcuso qualcosa ne avrei parlato giusto con 1/2 amici, ma non di più. ma dato che l'esperienza si è risolta con un nulla di fatto mi sono tenuto la questione per me e fine). per dire, un amico lo escludo a priori perchè sta con una tipa che è una portinaia: è palese che le riferisce tutto->lo sanno tutti.

proprio a riguardo, volevo provarci con un'amica della tipa chiaccherona, solo che non c'era modo di vederci (per quanto io abbia proposto di organizzare una cena o un'uscita a bere tutti insieme per conoscerci). allora l'unica era quella di inventarmi tutta una finta organizzazione di andare al lucca comics (perchè conoscendo la coppia dei miei amici non sarebbero mai venuti) per aggiungerla su fb.

Fattostà che quel coglione del mio amico non ha capito una mazza, e ha riferito tutta la mia farsa alla tipa, quando invece doveva dirle solo un paio passaggi sull'organizzazione, lasciandola all’oscuro di tutto il resto (il piano macchavellico perché negli ultimi 6 mesi mi sono beccato 3 tipe naive “che no le cose devono succedere, non vanno forzate”). Morale della favola mi sono beccato del disperato da parte di lei, e immagino che la cosa sia ampiamente girata tra tutte le sue amiche. Il commento della portinaia alla fine è stato: “ma basta aggiungerla su fb e fine no???”. Io l’ho fatto, e ovviamente non ha accettato l’amicizia fuck yeah

Quindi sticazzi, per quanto uno può essere amico di un altro, rischia comunque di imputtanarsi/incasinarsi per delle stronzate (come una frase che ti sfugge per una cosa che in teoria non è successa/non dovresti sapere, etc.). per la cronaca, qui nel forum ne parlo apertamente perchè tanto non conosco nessuno in real e non me ne frega niente dell'opinioni che sconosciuti abbiano di me.

Ecco, ho fatto la mia confessione senza mandare il pm a nessuno


cazzo, questa è tosta!
Bellissime ma quella del fratello mi ha fatto piegare



Poveretto
quella su gigi è pesante
Confessatevi filii.
iamm'