[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Odiare i Francesi?
Ma vieni anche allo scoperto amico mio. Tutti i cerebro dotati odierebbero i Francesi.
Posso capire l'astio verso la baguette, ma la patata francese l'avete mai assaggiata?
Mmmm dunque:
Italiana (obviously) - done
Slovacca - done
Marocchina - almost done
Spagnola - done
Romena - done

potrei essermi perso qualcosa ma no, quella Francese mi manca
le francesi non si lavano
true story
Non erano le Inglesi?
in francia non sanno cosa sia un bidè
Vabbe' ma ovunque nel Mondo non sanno cosa sia un bidet
si ma aggiungi all'ignoranza il fatto che proprio non si lavano. Non ne viene fuori un bello spettacolo, credimi
a quello della confessione della casa di capodanno, sei proprio una merda
i'm back!

come at me, pecorelle
detto fatto



baaawwwwwww
in b4 "eh no impossibile basta con ste farloccate, i membri di ngi non scopano "
Riflessione: "non ne ho mai parlato con gli amici" è una frase ricorrente nelle confessioni.
Credo che denoti un concetto di amicizia limitativo, o che più semplicemente sia davvero difficile stabilire, nel dare e nel ricevere, una vera amicizia.
incredibile la quantità di nerd che scopano
Credo dipenda dal fatto che di certe cose ci si vergogni a tal punto da non riuscire a sopportarne le conseguenze.
Esempio: ci sono alcuni che si sono comportati semplicemente da stronzi, che confessando si toglierebbero la maschera che si sono cuciti addosso di finti perbenisti e benpensanti di stocazzo e non verrebbero più visti alla stessa maniera. O comunque non del tutto.
Altri che invece, vivendo un periodo negativo, non sono obiettivi e non riescono a rendersi conto che ciò che stanno vivendo o hanno vissuto è più comune di quel che credono ed è grande "solo" nella loro testa.
La sfortuna dello stare male/provare dolore è pensare che sia qualcosa di unico ed eccezionale, in realtà credo sia quanto di più banale accada all'uomo.
E non confessarsi con qualcuno vis à vis non penso denoti sempre un'amicizia superficiale, semplicemente a volte si ha paura di dare ad altri troppo potere su di noi o comunque la facoltà di ferirci.




Italiani, Greci e Giapponesi (per quanto riguarda l'oriente) sono gli esseri umani che tengono di più all'igiene e all''aspetto.

Non a caso siamo considerati sex symbol


Il che significa mancanza di fiducia, il che riporta al concetto di non-amicizia o amicizia non "vera".
Troppo semplicistico, per come la vedo io.
Alcune cose a volte sono troppo dolorose per riuscire a parlarne e si ha paura che mettendo altri a conoscenza ci si possa procurare altro dolore.
Altre volte invece credo ci si senta stupidi, "unici al mondo" quando è tutto molto comune e normale.
Altre invece si sa di essere delle teste di cazzo. Solo in quest'ultimo caso parlerei di finte amicizie perché ci si pone per ciò che non si è.


si, sapeva di batteria alcalina esaurita

mi aggiungo all'odio verso i francesi
combo:





a tutte e due