il destro ci vedo benissimo il sinistro mi mancano i decimi che dio mi ha aggiunto al cazzo
mi sono accorto ora mentre cercavo di spottare una volpe dalla finestra che io faccio le cose con l’occhio sbagliato.
chiudo il destro e strizzo il sinistro per guardare lontano
in caso di zombapocalipse se perdo gli occhiali e’ un casino uccidere un cervo
quindi
e’ impossibile sparare con il fucile sul destro ma l’occhio sinistro chiuso?
domanda principalmente rivolta ai militari del forum tipo amon, kianti, e pochi altrio ai loro diretti superiori tipo antottt*
ma anche ai warporner o semplici curiosi
Mi hanno descritto la laserata. Fissi sto laser con gli occhi spalancati che ti si avvicina alla pupilla, senti l’odore della carne bruciata, la tua.
Ma voi siete matti.
Con me ed una carabina da tiro al piattello i terroristi in deltaplano mica atterravano.
Però mio padre la fece agli albori tipo 35 anni fa e si fece 2 settimane buone di ospedale con gli occhi bendati ed una convalescenza lunghissima.
La MARGIA invece entrambi gli occhi circa 15 anni fa, gliene fecero uno alla volta (perché se va male almeno sei cieca solo da un occhio LOL), e mi disse fastidiosa l’operazione, DOLOROSA la convalescenza.
Miocuggino 3 anni fa non ha sentito nulla delle laserate ed ha avuto solo dei fastidi visivi durante la convalescenza.
Tutto questo per dire che Puccio ha meno palle della MARGIA
Allora, da portatore di occhiali, e solamente il tuo Dio cristiano sa quanto mi rode il culo portarli perché mi ha condizionato anche l attività sportiva, il primo consiglio che posso darti è quello di farti un paio di occhiali da vista sportivi, tipo quelli che aveva Davids negli anni 90 e che ora si fanno con un centinaio di euro. Tale occhiale, già per via della sua particolare montatura, ha una resa in resistenza notevolmente superiore all occhiale normale.
Ti basti sapere che li uso per fare gli sparring con i ragazzi ed ho detto praticamente addio alle lenti a contatto.
Riguardo all apocalisse zombie (che può all atto pratico prendere una forma diversa ma con la stessa sostanza) le alternative sono poche.
La prima è da attuare adesso ossia operarti in maniera tale da avere un altro calo della vista quando sarai probabilmente già morto.
La seconda è dotarti di occhiali di scorta con le caratteristiche sopra citate.
La terza, in assenza delle due di cui sopra, è quella di massimizzare il combattimento corpo a corpo con l impiego di pugnali ed accette da lancio (io le padroneggio bene ormai da un paio di anni grazie al melograno dell’ orto di un mio amico). Questo combattimento richiede una conoscenza nella costruzione delle trappole per animali di piccola e media taglia. Una volta catturata la bestia, la finalizzerai facilmente.
La capacità dell’ utilizzo di armi bianche è vitale contro eventuali zombie in quanto prima o poi le munizioni finiranno quindi non mi porrei di base il problema dello sparare o meno con un arma.
Un altro trucchetto per sopperire alla vista è quello di dotarsi di una maschera dove al posto delle classiche fessure all altezza degli occhi, praticherai dei fori grandi come una punta del 6 del trapano. In questa maniera l occhio si abituerà a mettere a fuoco con un campo visivo ridotto ed incredibilmente ci vedrai quasi bene.
L’ho fatto a 21 anni mi mancavano 4 gradi per occhio. Nessun dolore, dura 10 secondi, si sente il classico odore di pollo bruciato come quando ti bruciano i peli delle braccia alle medie per il lulz. A 36 anni ancora 10/10 a occhio.
Sto un po’ mbriaco.
Non ho mica capito… però (in caso di fucile) usi l’occhio corrispondente alla spalla su cui appoggi (per essere allineato)
Con una pistola desvi allineare il mirino posteriore e quello anteriore. Credo si possa utilizzare qualsiasi occhio che allinei ai due mirini, anche se io ho smpre usato quello dominante.
Comunque ho smesso con le armi da fuoco nel 2008, non volevo averne in casa quando sarebbero arrivate le figlie.
Ah… se proprio sei cecato ed in emergenza zombi, vai di tiro istintivo.
L’indice del grilletto parallelo alla canna. Indichi con quel dito il bersaglio e poi lo abbassi premendo il grilletto.
Abbiamo tutti un occhio che guarda dritto e l’altro no, normale.
Hai semplicemente l’occhio dominante sinistro.
Anche io sono destrorso con occhio dominante sinistro. È molto frequente e molti non lo sanno.
Per verificare quale sia l’occhio dominante basta fare un mirino con le mani e centrare un oggetto con entrambi gli occhi aperti.
Poi si chiude un occhio alla volta. Se l’oggetto è ancora nel miniro, l’occhio aperto in quel momento è il dominante.
Qui siete fuori di testa comunque.
E’ un forum pubblico, che può leggere chiunque. E parlate APERTAMENTE DI ARMI DA FUOCO!
Io magari sfoglio il forum e appoggio il cellulare, cosa succede se qualcuno lo apre e vede che frequento una board in cui si parla di pistole, cosa può andare a pensare??