Zolve

Al 99% farò uno dei classici fails da new entry in un forum, ma ci provo lo stesso

Ciao a tutti, sono Andrea, per gli amici nerd Raz, ho 18 anni e ho giusto 3 giorni fa scoperto tribes: ascend... Sono un appassionato di fps (css, i vari bf, qualche ut, combat arms, ava, apb etc) e mi è subito piaciuto, nonostante non fosse il tipo di fps a cui mi ero abituato in tempi recenti... Sono appena un lv6, ma con l'aiuto di qualche goldino () mi sono buttato avanti con le classi... Solitamente sono un jug da rush in base della serie "i don't give a fu*k of turrets", ma a volte mi trovate come inf assassino con jackal e tk, anche se con quest'ultimo non mi trovo molto bene...

Mi sono iscritto soprattutto nella speranza di trovare un clan con cui giocare, magari con ts e ovviamente per scambiare opinioni, chiedere consigli e fare tutte le amenità che si fanno nei forum...

IGN: iRazgriz

Scusate la prolissità (Prolissitudine? Prolissitezza? )
Ciao e benvenuto =D
Allora per ora stai usando classi che sono marginali in match competitivi ma goditele pure sui pub .. ti consiglio però di sbloccare e masterare il pathfinder, il soldier, la raider/technician e la juggernaut.

Per quel che riguarda il clan se intendi un clan internazionale devi registrarti su gameshrine.. ma per ora aspetta, gioca.. vedi se ti piglia bene e quando ci hai preso la mano cerca.
Se invece cerchi un clan ita.. beh non ce n'è neanche uno lol
siamo pochini per ora (Soprattutto pochi che cercano community, di tanto in tanto vedi qualche ita a scazzo per i server ma casual gamer) Però c'è sempre l'idea di farne uno.
Anche perchè ormai con la scusa della nazionale e della open beta cominciamo ad essere 8/10 player attivi (che joinano mirc).

Per conoscerci meglio scarica mirc, server quakenet e joina i canali #tribes.ita #tribesascend

Ecco son stato più prolissoso di te
[QUOTE=Noober;15619757]Ciao e benvenuto =D
Allora per ora stai usando classi che sono marginali in match competitivi ma goditele pure sui pub .. ti consiglio però di sbloccare e masterare il pathfinder, il soldier, la raider/technician e la juggernaut./QUOTE]

Ma infatti, come ho scritto, gioco quasi solo di jug u.u

Light class le odio, ma proverò a fare un po' di pratica, idem per le medium
io ho un canale ts3 se a qualcuno interessa...
a stasera su mirc
trini su tribes si usa mumble.. scaricati quello =D

Si conta che per difendere si usa soldier + thumper + ar.

Anche i perk alcuni sono molto importanti:
-Egocentric
-Superheavy
-survivalist

poi dipende anche da cosa vuoi fare.. l'egocentric è indispensabile per guadagnare velocità tirandosi dischi/granate dietro

La juggernaut viene usata qualche volta per spammare il flagstand...
Nessuno va a camperare i generatori perchè sono piuttosto inutili visto che non devi cambiarti ma nasci già con la classe predefinita.

[QUOTE=Noober;15620277]trini su tribes si usa mumble.. scaricati quello =D

Si conta che per difendere si usa soldier + thumper + ar.

Anche i perk alcuni sono molto importanti:
-Egocentric
-Superheavy
-survivalist

poi dipende anche da cosa vuoi fare.. l’egocentric è indispensabile per guadagnare velocità tirandosi dischi/granate dietro

La juggernaut viene usata qualche volta per spammare il flagstand…
Nessuno va a camperare i generatori perchè sono piuttosto inutili visto che non devi cambiarti ma nasci già con la classe predefinita.[/QUOTE]

Di solito prima butto giù il gen poi passo al flagstand…

Di perk uso bounty hunter e survivalist u.u

Tanto più di 1-2 disc boost non li faccio, preferisco punti extra per kill

Guarda, giocato bene il gioco deve puntare a fare vincere la squadra non a fare kill.
Puoi fare anche 300 kill, ma se il tuo team perde tantovale che vai nel tdm.

Il bounty hunter è il perk più inutile che ci sia

Comunque sui pub puoi giocare come vuoi vero... i miei son solo consigli non è che devi fare quello che dico
Io mi riferisco a game competitivi tipo mixed o scrim dove non si gioca a cazzo come sui pub.
Ma ci arriverai col tempo e capendo bene le meccaniche di gioco.
Per qualsiasi problema o dubbio contattaci su mirc (è una chat testuale antica ma ancora efficace) li trovi sempre qualcuno che può risponderti o semplicemente sparare stronzate dalla mattina alla sera come faccio io
Sui pub ognuno gioca a cazzo, quindi anche io un po' mi aggrego... cercavo un clan o quantomeno un gruppo per far le cose fatte bene u.u

Stesso su bf, se gioco col mio gruppo faccio le cose fatte bene, faccio più rianimazioni che kill, da solo zompo allegramente col lanciarazzi... stesso qua, ho provato a giocare "serio", ma ognuno si fa i cazzi propri, così gioco almeno per spazzare la flag col mortaio e col supporto aereo
ti dico noi ogni tanto andiamo a pubbare, ma ci troviamo sempre su mirc e poi magari su mumble (tipo ts) se andiamo insieme nei server.

VIENI IN MIRC! XD

ti ho aggiunto a gli amici su tribes anche.
Guardo se c'è per android, altrimenti vengo domani pomeriggio u.u magari gioco con qualcuno u.u
Qual'è la port di #tribes.it? Di default mi mette 6667 ma non funge
EDIT: scusate, mi ha laggato il telefono
guarda a me da 6668 ma non penso centri..
metti server quakenet (uno qualsiasi io tipo stasera sono con uk.quakenet.... ma alle volte mi collego de.quakenet.. non cambia)
Canali #tribes.ita (nostro) e #tribesasacend (internazionale). mettili in preferiti e spunta la casella che te li joina in automatico quando ti colleghi a mirc.
ah funzia anche dopo i 30 gg di prova ma devi aspettare un po' all'inizio (tipo 5 secondi) e poi puoi continuare.
Se per caso (a me è capitato) dopo che so 90 giorni non ti fa più entrare lo crakki o lo riscarichi.
anche io ho bf3 ma da quando gioco fisso a TA non lo sto più usando
niente, 3 app di irc diverse e nessuna si connette... domani lo scarico su pc...
noober piu che stronzate si spara CANNONATE!
beh vista la qualità che gira ultimamente direi che anche stronzate va benissimo

[QUOTE=iRazgriz;15622278]Qual’è la port di tribes.it? Di default mi mette 6667 ma non funge[/QUOTE]

Per Android ti puoi scaricare dal market l’app “AndChat” magari anche la donate con cui mi trovo benissimo e la configuri così:
Address: euroserv.fr.quakenet.org
Port: 6669
No SSL
Poin se ti registri in autorun puoi mettere il comando : /auth NickName pwass

prova poi mi dici

[QUOTE=SyNko;15625123]Per Android ti puoi scaricare dal market l’app “AndChat” magari anche la donate con cui mi trovo benissimo e la configuri così:
Address: euroserv.fr.quakenet.org
Port: 6669
No SSL
Poin se ti registri in autorun puoi mettere il comando : /auth NickName pwass

prova poi mi dici[/QUOTE]

Grazie mille, sono dentro :D

Mi accodo in questo thread di presentazione per non aprirne uno nuovo: come molti approdai su ngi nel lontanissimo dicembre 1999 con il famoso cd di Starsiege Tribes regalato da TGM; ma ho sempre giocato casual e mai partecipato alla vita da clan (a parte un breve periodo negli =FC= sezione Bf1942).

Oggi sono in game, sempre casual, con il nick Kewee.
Che sensazione strana postare sul forum dopo così tanti anni!
me lo sto scaricando anch ' io , peccato che mi sarà difficile incontrarvi la sera , visto che lavoro
avevo provato tribes 2 nel 2002, e mi era anche piaciuto ma al tempo io e la mia crew, stavamo su FPS "realistici/tattici" Rogue Spear ,Op:Flashpoint e RavenShield poi
ma su mirc , ci sta qualcuno anche al pomeriggio/dopopranzo?