Zerskilled learb

Zeroskilled imparara a moderare


non centro niente con gli ox ma chiudere post a muzzo non ha senso,sta promuovendo un attività per la community, che deve fare mandare una richiesta in triplice copia aad ngi.

mapperfavore ridicolo


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=517211
infatti si, anche io mi sono stupito della chiusura del thread, gli ox sono gli unici che tengono su la comunity , e questa mi sembrava un'iniziativa simpatica. Ringrazio gli ox che si danno sempre da fare per tenere in vita questo mondo, non posso fare altrettanto con ngi che fa l'esatto contrario, se era per loro non ne venivo a conoscenza.
piemmatemi un pò il link che non ho fatto in tempo pliiiiis
il regolamento è il regolamento, e va applicato.
ma quale regolmento, ma che cazzo stai a di strike postami il punto che dice che non si puo fare post per sponsorizzare iniziative.Mi sa che ti confondi con mercatino


*
L'unica cosa a cui è andato contro del regolamento, e su quello non si discute, è il crosspost

...quella che ha fatto però non è certo pubblicità ad un prodotto ... è come se avesse organizzato un torneo e lo avesse scritto qui, si può fare tranquillamente, è la stessa identica cosa... non capisco questa foga nel chiudere

senza contare che sul web tutto quello che si avvicina al termine "scommessa" o "concorso" deve sottostare a precise regole, penso che tu non abbia ben chiaro il concetto di pubblicità.
se ritieni "ridicolo" il regolamento, sei liberissimo di postare altrove.



hai mai letto questo? http://gaming.ngi.it/

se volete leggere trovate tutto senza lock sul forum di tf2
anche su progaming ovviamente, dove le iniziative a favore del gaming sono sempre ben accette.



nono io ritengo ridicolo te

no problem
dai zero però.. è una bella cosa e senza pagamento di iscrizione. quindi non rimane sotto la legislazione di una scommessa. è concedibile uno spazio sul forum. chiaro che poteva essendo una pubblicità contattare prima il moderatore
si però rega il mod ha delle responsabilità e poi ci va di mezzo lui se canna... quindi è anche normale che in casi dubbi preferisca chiudere.... che poi sia sbagliato il regolamento o no è un altro discorso...


quale sarebbe questa "grande iniziativa a favore del gaming ??? che fanno prof!t con le vostre visite al loro sito ?
Sti cazzi delle cuffie da wannabe pvo
quelle cuffie sono quelle che in assoluto mi sono durate di più, con le altre suonava il citofono mi alzavo di scatto, cavo nelle ruote della sedia e cuffie distrutte


bhè allora con sta filosofia non si fà + un cazzo di niente... perchè esl no nci guadagna? che discorso del caiser

ci credo con quello che costano


mi sembra che tra fare scommesse sul sito di un team e organizzare ladder, tornei, eventi sia nazionali che internazionali ci sia una bella differenza


che tiene vivo l'interesse verso il mondo del netgaming , oltre a essere un'iniziativa assolutamente gratuita, quindi ben gradita. Ma chettelodicoafa non sia mai che ti toccano il tuo amato ngi


l'unico interesse che tieni vivo è il prof!t !!1!11111!! dei loro sponsor ebbasta