zeroping instagib

finalmente è uscita la mod,si gioca da favola!
utzone.de..per ora ho giocato zp ictf solo li e il server è pieno alla grande...raga mettetelo nel server ngi,a noi italiani straconviene alla grande!!

link download http://www.utzone.de/include.php?path=content/download.php&contentid=6537
Oléééé */o/*
Questo lo provo
E' finita. E' finita. Posso giocare come un tempo Ed UT3 si riempirà di giocatori.
appena provato sembra buono
come funziona lo zeroping?


ma tanto a te chetteserver ?? tu ormai hai sposato la causa del TAM e li ... il ping .. nn conta


nn gioco più a TAM da novembre. su ut2004 era più figo e manco più l ho reinstallato fa te



paura eh che pinghiamo =


eheh tutt'altro nn vedo l'ora che ci sia cosi non ti nascondi + dietri i ping altrui ... TVB


Il ping provoca un delay sulla hitbox del personaggio rispetto a quella che ha normalmente... Più pinghi, più questo delay è alto... Te lo dimostro con un esempio vediamo... (si ringrazia The GimP! per l'aiuto)



L'omino sulla sinistra è il tuo bersaglio quando giochi con zp. Lo vedi sul tuo schermo, lo colpisci sul tuo schermo, lo ammazzi sul server.

L'omino sulla destra è il tuo bersaglio quando giochi con ping 200. Lo vedi sul tuo schermo, lo colpisci sul tuo schermo, NON LO AMMAZZI sul server.
Questo perchè hai l'hitbox spostata, decentrata, rispetto a quello che vedi sul tuo schermo. E ti prendi una bella suppostona, perchè il bersaglio non è morto.

Lo zp cerca di colmare questo problema, facendo in modo che quello che colpisci sul tuo schermo venga colpito anche sul server, indipendentemente dalla tua connessione (entro certi limiti). Permette di riallineare l'hitbox in modo tale che se tu hai latenza elevata ma sei bravo riesci comunque a colpire il bersaglio. Se invece hai latenza bassa e ti trovi di fronte ad un laggone, anche in questo caso lo accoppi, eliminando così problemi di ghosting e rosicate che ne derivano. Spero di essere stato esauriente e se ho scritto aberrazioni avvisatemi
lo zp è client side,e nn server side....con il ping tu spari e il tuo colpo deve arrivare in germania (esempio),con lo zp,tu spari e se colpisci qualcuno,il client tuo registra lo sparo sul tuo pc e lo comunica col server...quindi tu giochi in lan praticamente senza ping,perche tu colpisci quello che vedi sul tuo monitor.
ovviamente questo fa rosicare chi ha ping bassi perche perde il vantaggio che ha quando incontra chi pinga 60 o piu',praticamente in questo modo la prendono li olandesi e tedeschi e mostra la vera skill di ognuno
ma da quanto ho capito nn solo svantaggia i lowpingers... per il vantaggio nei confronti degli highpingers ( minchia che frase ) ma gli high pingers li vedono laggarE?
ADDO QUESTO ...

Link per zeroping mod

cosi se qualcuno vuole provarlo


eee PICKUP ZP : #ut3.zp


amatemi..come dice il buon vecchio TBK

nn mi risulta se uno lagga perche ha il 200 di ping lagga sia con lo zp sia senza
cmq fidatevi e mettetelo nei server,nn ha nessuna valida controindicazione anche perche nel breve periodo la community ig e sniper si divideranno ladder diverse al cb fino a quando la zp scene cannibalizzera' la non zp
Uno lagga se ha Packetloss, non se ha ping alto.
ok ora ho capito, speriamo bene.
(ma perchè cazzo non lo fecero per ut2004?)
Per il 2004 l'han fatto mi pare, ma faceva schifo ed è stato accantonato. MI PARE.
il problema e che con zp tipo tu giri un angolo e pensi di essere fuori dalla visuale dell' altro invece muori perche magari l'altro ti vede ancora sullo schermo e invia l'hit al server.
Zp migliora da una parte e peggiora dall' altra non e che risolva tantissimo, anche se ammetto che e piu divertente che sparare attraverso agli altri.

ciao questo che dici tu è un'illusione,una leggenda metropolitana! se gioca 1 player con 30 di ping contro 1 con 200,quello che ha 200 colpisce quello con 30,quindi il tuo client deve comunicare col server e c'è ovviamente 200 ms di delay...quindi tu colpisci un player prima che ti scompaia dalla visuale,ma con i 200 ms di ritardo lui puo scomparire magari dietro a un muro.senza offese è una gran cazzata questa storia è solo un modo di rosicare per coloro che perdono il vantaggio del ping.cmq ovviamento lo zp se giocato con 150 max di ping è perfetto,ti permette di giocare contro americani,australiani,brasiliani e ebrei,gente che a ut99 sa giocare.
poi sinceramente se olandesi e tedeschi si lamentano so cazzi loro,secondo voi è fair per gli italiani giocare contro i tedeschi nella loro germania?
leviamo loro il plebiscito come nn lo hanno a ut
In UT99 abbiamo spaccato tutto con lo ZP e con gli O&S ovviamente chissà se qualcuno se la fa prendere bene e torna a giocare...