Zerocalcare - Quando muori resta a me e poi parliamo anche di tutti gli altri suoi libri

A me è appena arrivato il volume sul processo alla Salis, +100 punti zecca :rulez:

Nuovo libro il 5 dicembre :lode:

https://www.instagram.com/p/DQl62U8jMyY/

2 Likes

Ma Kojima che prima posta la foto con Kobane Calling in mano e Zerocalcare a fianco e poi la cancella? :asd:

E nuova serie netflix nel 2026

1 Like

codardo, i turchi si sono lamentati e lui ha fatto sparire.

io l’ho visto succedere quasi in diretta, post → commenti turchi impazziti, gli hanno giurato morte e altro

C’è anche la spiegazione ufficiale :asd: con chiosa finale su Sniper Wolf

4 Likes

Ho preso Nel Nido dei Serpenti, l’avete già letto?

Preso ma non ancora iniziato a leggere :sisi:

C’è anche il podcast:

fico il podcast, appena esco vado in libreria a prendere 2 copie (una la regalo), così faccio campare anche il libraio

Letto :sisi:

Il volume è nella prima parte una riedizione di Questa notte non sarà breve, ovvero l’approfondimento su Ilaria Salis che prima era uscito su Internazionale e poi era stato raccolto in un volume della Momo edizioni, e nella seconda parte un approfondimento su Maja T., un’altra antifascista detenuta in Ungheria

In generale è una riflessione molto intelligente su cosa significhi essere antifascisti oggi e come si possa esserlo anche nel proprio piccolo

Da leggere, ovviamente

1 Like

Rosico perché sono in vacanza in sicilia dai suoceri, mi sono portato il libro ma mi sono dimenticato gli occhiali da lettura e senza occhiali al posto di rilassarmi mi stresso ancora di più.

Che brutta cosa invecchiare.

1 Like

Vedi se hanno una lente d’ingrandimento in casa, e se con quella riesci

1 Like

M’è capitato sotto mano questo documentario sui processi agli antifa in Ungheria, tra cui ovviamente Maja T.