A me è appena arrivato il volume sul processo alla Salis, +100 punti zecca ![]()
Nuovo libro il 5 dicembre ![]()
Ma Kojima che prima posta la foto con Kobane Calling in mano e Zerocalcare a fianco e poi la cancella? ![]()
E nuova serie netflix nel 2026
codardo, i turchi si sono lamentati e lui ha fatto sparire.
io l’ho visto succedere quasi in diretta, post → commenti turchi impazziti, gli hanno giurato morte e altro
C’è anche la spiegazione ufficiale
con chiosa finale su Sniper Wolf
Ho preso Nel Nido dei Serpenti, l’avete già letto?
Preso ma non ancora iniziato a leggere ![]()
C’è anche il podcast:
fico il podcast, appena esco vado in libreria a prendere 2 copie (una la regalo), così faccio campare anche il libraio
Letto ![]()
Il volume è nella prima parte una riedizione di Questa notte non sarà breve, ovvero l’approfondimento su Ilaria Salis che prima era uscito su Internazionale e poi era stato raccolto in un volume della Momo edizioni, e nella seconda parte un approfondimento su Maja T., un’altra antifascista detenuta in Ungheria
In generale è una riflessione molto intelligente su cosa significhi essere antifascisti oggi e come si possa esserlo anche nel proprio piccolo
Da leggere, ovviamente
Rosico perché sono in vacanza in sicilia dai suoceri, mi sono portato il libro ma mi sono dimenticato gli occhiali da lettura e senza occhiali al posto di rilassarmi mi stresso ancora di più.
Che brutta cosa invecchiare.
Vedi se hanno una lente d’ingrandimento in casa, e se con quella riesci
M’è capitato sotto mano questo documentario sui processi agli antifa in Ungheria, tra cui ovviamente Maja T.