Zedr Leggi Ti Prego

non so se leggerai questo topic o se lo prenderai in considerazione ... ma grazie per la tua disponibilita e per la disponibilita di NGI a farci giocare gratis .. senza nulla a pretendere da noi .. siamo noi quelli che si sono sempre lamentati e hanno sempre sparato a zero e siamo sempre noi i lamentosi che ora piangiamo/preghiamo per la non chiusura ... cmq ... ho un solo favore da chiederti a nome di tutti ...credo.... il nio (nostro) obiettivo era quello di portare a 120 il pg .. se non c'e possibilita di continuare se chiudete davvero allora ti chiedo questa ultima settimana portaci tutti a 120 ... magari volevi farlo l'ultimo giorno... so che e' un lavoraccio ma se e' possibile ti prego facci questo regalo il pg con piu ore di gioco a 120 ... all'ucciardone abbiamo levato tutti il favore e ci stiamo killando con le lacrime agli occhi ... accontentaci ti prego ... il mio PLU e' fermo a 41 ed era un mio obiettivo portarlo a 120 da solo ...visto che cosi non sara' .... accontentaci quest'ultima volta facci fare una settimana di fuoco grazie per aver letto e scusa per il fastidio
CIAO