Zanzariere no viti

Qualcuno ha mai installato quelle zanzariere che sono "a molla" ? Il montaggio avviene senza viti, ma c'è una specie di molla che fa pressione sul muro e la tiene in posizione. Sono una vaccata? Non costano neanche pochissimo, mi seccherebbe provare e poi capire che non servono a nulla e cadono subito.
seguo
Idem
Io ho quelle con magnete sulle inferriate e tengono meglio del bostik
mmmmm..... non ho le inferriate ed il "bordo" è di legno, quindi niente magneti per me.

oggi ci sono zanzariere al lidl. zapevatelo.
http://www.noflystore.it/zanzariere-senza-viti.html questo link ha spento il mio entusiasmo
ci ho comprato due zanzariere su quel sito, una scorrevole laterale plissettata per portafinestra e una verticale per finestra. entrambe ottime e ben fatte, approved
i miei han tipo una adesiva... pagata penso 20€, durata due stagioni... più che bene direi
io ho preso la zanzariera dai cinesi e dei biadesivo..... 10 euro in tutto.....
mi sa che prenderò anche io una soluzione del genere a questo punto...


Intendi noflystore?
Si. Avvolgibili invece da awitalia
Feedback importante su zanzariere con magneti.
Ho comprato quelle con le striscie adesive magnetiche da incollare alla cornice in alluminio, per il fissaggio su infissi / grate in ferro.
Al primo caldo la colla ha ceduto, e dire che non stanno neanche esposte al sole diretto...
Ora mi tocca forare le grate e filettare i fori per fissare a morte le cornicei.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S9 utilizzando Tapatalk