Zafehouse: Diaries [zombie apocalypse, strategia\tattica]

io dico solo che una nigga musicista si è messa di sua spontanea volontà a strimpellare con la chitarra, alchè un'altro survivor si è alzato, ha preso la chitarra dalla sue mani e gliel'ha spaccata sulla testa!
se capita tra bersani e berlusconi è definitiva!
vero successo anche quello...penaso TROPPO le relazioni tra i 5 ...molto piu degli zombie o del cibo...
Che astio, nemmeno nel grande fratello ...
Sì successe anceh a me
In teoria non è così difficile farle arrivare tutte verdi, soprattutto perchè dopo che cominciano ad andare d'accordo in 2-3, alzano tutti gli altri spesso.
Quello che bisogna evitare il più possibile sono le relazioni rosse. E all'inizio a non fare cazzate e ad usare i rumors e "coppied di lavoro" adeguate
Nel grupp ce sempre uno che è piu odiato e che crea più problemi, prima lo individuate, e prima lo mandate in pasto a gli zombie nell'altra parte della mappa, più meglio assai è
Preso anche io


io ogni volta che accoppio persone con 3+ stelle e relazione verde finisce che si ammazzano tra loro
no vabbè, partita nuova e c'è una tizia la cui descrizione recita "she is fit, strong, practical and realistic, but is not especially useful at anything"
C'è una parola sola: Woman



Spoiler




Una buona a nulla l'ho trovata pure io. Designata alle esplorazioni e missioni suicide
lo consigliate sto gioco? è divertente da giocare o solo le descrizioni sono belle?
ma anche gli oggetti che creano ogni tanto rasentano il demenziale: nella scorsa partita un tizio aveva creato una glowing hand axe per setacciare meglio gli edifici
Nuova patch: http://forums.screwflystudios.com/index.php/topic,339.0.html
Che fine han fatto i politici di e1ke?


MORTI! TUTTI MORTI! cit.
Ma qualcuno è riuscito a finire sto gioco? io assolutamente no, anche se ci sono andato vicino in Road Kill


Puttana ladra, sono stato impegnatissimo, non sto giocando a una sega
Omg ero riuscito finalmente a riparare la macchina e a trovare la mappa, tutti sopravvissuti e tutto pronto per partire via dalla città.

Per curiosità decido di caricare solo un survivor dentro la macchina per vedere cosa succede, clicco Leave Town:


L'hanno crivellato di colpi, la macchina prende fuoco, il tizio sbanda e va a schiantarsi fuori dalla careggiata e si ribalta in mezzo a degli alberi, for the lulz non ce l'ho fatta neanche sta volta