Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



Scelta rispettabile, anche io sono orgoglioso e difficilemente cederei ad un ricatto, in questo caso però imho il gioco non vale la candela e non essendo io coinvolto sono forse un tantino più lucido di te per invitarti ad uscire dalla torre e insistere coi tentativi di pacificazione.


pare il contrario... i tuoi reply sembrano più un'atto di convincimento nei confronti di margio "cerca di capire... è incazzato vero, te lo sei meritato"

scusate ma qui ora stiamo davvero sfondando ogni argine del buon senso, e nessuno che dice un cazzo, anzi... lo si giustifica.

che margio debba darsi una regolata non c'è da discutere, troppe volte esagera e troppe volte in segno del lulz ha usato mezzi non proprio ortodossi...

ma spero e credo... che se qualcosa si tanto esagerato da dar realmente fastidio basti mandargli un piemme invitandolo ad editare/cancellare/altro e chiedere scusa.

il ricatto di denuncia, realmente fattibile visto il "reato", lo vedo come un atto vigliacco e viscido.

complimenti a zackk, sei è messo in nomination come la peggior coglionata dell'anno assieme al tipo... quello la... come si chiamava?


mi hai punto sul vivo ed è venuto fuori l'orgoglio terrone.


quindi un applauso a Zackk che ha ownato Margio facendolo demoderare con un subdolo ricatto in RL.

lo dico onestamente, io di Zackk inizio a preoccuparmi... e vista la quantità di dati di RL che io qui ho postato... si sa mai che un domani il vecchio...


Secondo me in preda all'euforia di rivedere un po' di movimento e di rotfl ci stiamo rincoglionendo tutti, altro che. Il figo di sto posto è sempre stato quello che faceva ridere. Gli squallori sulla vita reale e sui figli me li posso anche aspettare da chi non ci arriva e vuole dare un pugnetto dopo una vita che prende sempre e solo pizze in faccia, ma leggerli da te o da nebo mi fa abbastanza specie. Allo stesso modo leggere di zackk che minaccia --->

Sembra che gli old, e alcuni degli old più gustosi peraltro, siano retrocessi al livello dei nabbi più inutili. Ripigliamoci, cazzo. Non è questione di trascendere o non trascendere, è questione di chiaccherare puzzando sfiga.

Post-pizzini si sente ancora tanfo ovunque, il che è abbastanza incomprensibile. Non è che ad abbassarsi a quel livello ci sia la bambolina premio, cazzo.



Aridaje con l'orgoglio.

Mauer non centra un cazzo l'orgoglio.
guarda che non é un deficiente vuole solo farti sentire un po di cacarella, e magari la pianti con le puttanate in real


Ah beh, allora abbiamo trovato la soluzione.

Cesso ogni belligeranza, visto che non serve piu' perche' ti demoderi per altri motivi



*******

ti voto alle regionali, porca miseria

Credo che tu sia l'unico ad aver capito il mio discorso in termini di giustificazione del comportamento di zakk.
Io sono un tipo estramemente pragmatico e logico, in questo caso vedo per Margio un reale problema profilarsi e nonostante ci si dia i coppini sul forum mi pare corretto dirgli come la penso, se questo possa aiutarlo a schivare i problemi.
Sul fatto che tali problemi se li sia creati da solo non ci piove e questo lo sottolineo ancora, ma ciò non giustifica minimamente la reazione di zakk che peraltro nè tu nè io possiamo misurare in quanto non sappiamo quanto realmente sia toccato o ferito dalle varie battute scritte per fargli male.


che non sarebbe male...


Parlavo per me Margio, nel tuo caso ho capito cosa intendi eh
Tu non cedi al ricatto in quanto non hai garanzia che esso porti a qualcosa, è chiaro.


Ebbasta con sta logica dell'ownaggio perdio mi sembri un quattordicenne.
si parla di conseguenze nel mondo degli adulti cristo di un dio.
scusate ma sembra il 3d più adatto per postarlo.




qualcuno mi può dire cosa cazzo ho appena visto?




La mia demoderazione è sempre bastato chiederla.

Non ne ho mai fatto mistero.

E' li su un piatto d'argento, trovate un sostituto e mi demodero.


Non lo so ma io in giappone probabilmente girerei col cazzo in mano tutto il tempo.
Anzi facciamo così al posto del Re dello spazio, mettiamo Nebo e io me ne vado.



Chi mi appoggia?
oh ma tanto ci riuscirò far sparire quest'aria da ok corrall, dovessi dare fondo alle puttanate di internet


*


boja fausto banjo se sei stupido come una mutanda a collo alto.


io no, nebo mi piace come utente, la moderazione logora.