Yuhuuuu???

Salve ragazzi sono ancora qua a rompere le scatole.

Dunque volevo dirvi una cosa e farvi una domanda.

1-Ho notato una imperfezione nel modello di volo (io ho il demo per cui non so se il gioco completo abbia lo stesso difetto). Quando tento di fare un tonneau a spirale l'aereo ne fa uno di raggio microscopico....anche tirando tutta la cloche a destra (esempio) e poi tirandola completamente verso di se il raggio resta piccolissimo e quello che ne viene fuori sembra un tonneau normale. In questo mi sento di dire che flanker 2.0 sia nettamente superiore.Illuminatemi.

2-Nel demo ho trovato una piccola cittadina con dei palazzi....nel tentativo di cazzeggiare un pò smanettando nel frattempo con i comandi dei radar avevo intenzione di passare tra qualche edificio. Una volta avvicinatomi sono però esploso. Alchè ho ritentato tenendo una distanza di sicurezza maggiore....stessa fine.....ho riprovato di nuovo con una distanza senza dubbio molto grande rispetto ad un palazzo....e sono esploso comunque...come se ci fosse un muro invisibile che protegge la città.

E' un difetto del gioco? Anche su quello completo?

Se si...questi due difetti sono stati corretti con qualche patch? Tipo non so....sulla realpatch o su Efalcon.......

Grazie...notteeee ^_^
Vabbè sto facendo un monologo......vado da qualche altra parte va.......


Notteeeee ^_^
ma qui non c'è proprio un cane!
ooooohhhhhh finalmente qualcuno......pensavo di essere il solo falconiano rimasto sul pianeta ^_^


http://digilander.iol.it/bh3o81/home.htm




benvenuto ^_^
Per quanto rigurda il modello di volo anche secondo me flanker 2.0 o 2.5 sono migliori di falcon4.0.
Pero devi considerare che falcon4.0(soprattuto con l'ultima patch efalcon)ha un'avionica accuratissima ed una simulazione della guerra che in flanker sono appena accennate.
X quanto riguarda il problema di collisione che hai avuto devo dire che non l'ho mai riscontrato in nessuna delle versioni che ho utilizzato pur facendo il pelo ai palazzi.Controlla che il parametro Magnification ( o simile non ricordo) sia a 1.
ciao drago.....

Ho scaricato la patch Efalcon con lo scenario balcani.....e devo dire che il modello di volo è migliorato moltissimo e somiglia molto a quello di flaker 2.0 (il 2.5 è ancora un passettino avanti).
Ovviamente l'avionica di falcon 4 è enormemente superiore!!!

Il problema dei palazzi c'era solo nel demo......ora che ho il gioco completo non me lo fa più....

Grazie mille ^_^

ciao
Sono contento che tu abbia installato la versione completa con l'ultima patch di efalcon.
A questo punto non posso che augurarti buon divertimento!
Grazie mille drago!!!


Ah senti...ho sentito ch eesiste un server ufficiale chiamato Jetnet.....hai l'ip percaso?

Ho sentito anche che esiste un server di NGI......è vero?


Notteeeeee ^_^
Ciao Bh3o81 ,
purtroppo non ti sono d'aiuto,Jetnet non l'ho conosco e x quanto riguarda NGI so' che era in progetto ma temo che non se ne sia fatto nulla.
Io solitamente gioco in LAN cosi posso organizzarmi x compiere intere campagne.

Buona notte!