Yu-Gi-Oh YGOPro [italiano]



Ragazzi vi presento questo gioco sviluppato da indipendentemente da numerosi appassionati di questo gioco!!


  • Il gioco in origine è cinese (o giapponese bo) ma è stato gentilmente tradotto completamente in italiano dai ragazzi del forum yu-gi-ohduelsonline.

  • Il gioco è completamente gratuito.

  • Esistono più di 6000 carte comprese le ultime espansioni (synchro, xyz)

  • La funzione Multiplayer è già integrata nel gioco facendoci scegliere se giocare nei server americani o europei. E' presente anche la funzione Lan.

  • Si possono hostare partite a seconda dei nostri gusti : TAG, 2vs2, Single Match. La personalizzazione è tale che si possono scegliere "ban list" delle carte tra quelle inserite, oppure scegliere l'ammontare dei Life Points, ecc ecc

  • L'interfaccia di creazione del deck è molto semplice in quanto dato il grande numero di carte esistono numerosissimi filtri messi a disposizione per facilitare la creazione del mazzo. Per le vecchie guardie esiste anche la funzione ricerca per nome che aiuta a creare un mazzo in tempo record.

  • Rari bug limitati SOLAMENTE a crash del gioco. Non vi troverete mai a dire "va questa carta è buggata non funziona"..e sono piu di 6000!!




DOWNLOAD
Detto questo non dovete fare altro che procedere al download del gioco qui di seguito: SCARICA


Importante
Durante l'installazione vi verrà chiesta una password che è: YgoProitalianoZero-F-Slifer
Inoltre per far partire il gioco una volta installato, dovete lanciare il gioco modificando le proprieta del Launcher eseguendolo come amministratore di sistema (tasto destro sull'eseguibile, "compatibilità", mettere la spunta su "esegui come amministratore di sistema".

NOTE ANCORA PIU IMPORTANTI
Chiedo solamente a chi scaricherà il gioco di visitare questo forum ITA di yugioh (http://yu-gi-ohduelsonline.forumfree.it/) in quanto loro hanno tradotto il gioco in italiano e ad ogni aggiornamento del gioco impostano una password nuova che va richiesta all'admin del forum (ho fatto richiesta all'admin di pubblicizzare il gioco su NGI e ha accettato).
Potete trovare su questo forum una grande comunità di giocatori di yugioh tutti italiani!


Buon gioco a tutti
Goty now


Bhe se si limita solo a crashare il gioco allora è ok
con questa news hai appena attivato la mia carta trappola

non credevo esistessero appassionati di Yu-Gi-Oh
ma il mondo ha sempre un sacco di sorprese


i crash sono veramente molto rari ma è meglio essere sinceri dall'inizio
Vincitore con ampio distacco del premio Drago D'Oro
Ma no dai, poi beppe grillo in firma

che poi a me i vecchi giochi di yu-gi-oh piacevano
Tanto prima o poi arriva:

Esiste solo un gioco di carte


Squillo

















squillo

IO VOGLIO CARD HUNTER PUTTANALAMINCHIA
Qualcuno mi sa dire se ci sono i lupi e se e' giocabile col volante?
Ma è legale?
è high-fantasy questo per dio!!!
Vogliamo il poll per votarlo

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Non ho mai capito come funzionano i turni a iughiò.

A vedere le puntate pare che ognuno tira fuori n carte a piacere, le assembla, evolve, accoppia e poi boh. C'ha ottomila punti attacco che levati. Ma l'altro, mentre te eri in bagno ha steso dodici carte trappola di tom e jerry che scattano a catena facendo taclataclataclataclatlac! Che dimezzati i punti attacco nemici, li passa a micheal jordan che alza per duffy duck che schiaccia a canestro, bam, l'altro ha perso ma ti stima così tanto che puoi trombargli la sorella se vuoi.

Se hai una sorella lo provo insomma.

Inviato dal mio GT-S5570
Nella serie funzionano a cazzo, nel gioco di carte hanno un senso (anche se non mi ricordo assolutamente come).
Comunque resta l'ennesima brutta copia di Magic
Cmq GG per la traduzione perché in un gioco come questo è essenziale e soprattutto deve essere stata una sbatta infinita lode:

Inviato dal mio GT-S5570


dice la stessa cosa la mia ragazza di uno che ha 10.000 post su un forum di internet
sono gusti

Peccato a magic se non spendi non giochi.

Io cmq sono mesi che gioco a un tcg koreano, che trovo molto sottovalutato (questo per la precisione), visto è sconosciuto. E ci giocano solo crucchi, jappo e koreani.

Però è l'unico TCG che conosco veramente FTP e in 3 mesi mi son fatto diversi deck competitivi, con cui gioco alla pari con i top ranking in arena (che di solito sono i peggio shopper e hanno tutto), senza spender mai nulla.

Inoltre in pve ho sempre messo i record per le fast kill.