Youtube - Telecom Italia: trouble?

E' da qualche tempo (un po' di mesi penso) che lo streaming da youtube fa ancora più schifo del solito. In sostanza non riesco a guardare un video in hd senza che si pianti tutto ogni 10/15 secondi.
Just me o siamo tutti nella stessa barca?

inb4: passa a ....! No, grazie. La tristezza di abitare in provincia è che non ci sono alternative valide. Potrei forse passare a Eolo, altrimenti tutta roba tipo wholesale.
Capitato anche a me, ADSL telecom ieri per guardare le fatality di MK in 1080 caricava di 10 secondi ogni 10 minuti... Lammerda.
C'era già un altro thread a riguardo
Con Fastweb c'è lo stesso problema ormai da una vita, regolarmente viene risolto per 2 mesi e si ripresenta, pensavo fosse un problema solo FW ma se si allarga a TI...meh
con alice 7mb è un martirio continuo....continuo, lasciam perdere.

[QUOTE=Chimay;18227617]Con Fastweb c’è lo stesso problema ormai da una vita, regolarmente viene risolto per 2 mesi e si ripresenta, pensavo fosse un problema solo FW ma se si allarga a TI…meh[/QUOTE]

Con FW basta usare una VPN, magari funziona anche con Telecom.

Qui funziona, basta che non sia dalle 20 alle 22
io ho problemi con tutti i grandi portali americani ( google, fb, twitter, youtube ), sia da fastweb che da tim, da 1 o 2 mesi!
Su youtube si, ma capita dal pomeriggio fino alla sera -.-

Una cosa assurda, a volte manco riesco a caricare un video in 240p.
seabone

lalalalalaalalaaaa

seabone

lalallalalala

[QUOTE=Fungo;18227597]E’ da qualche tempo (un po’ di mesi penso) che lo streaming da youtube fa ancora più schifo del solito. In sostanza non riesco a guardare un video in hd senza che si pianti tutto ogni 10/15 secondi.
Just me o siamo tutti nella stessa barca?

inb4: passa a …! No, grazie. La tristezza di abitare in provincia è che non ci sono alternative valide. Potrei forse passare a Eolo, altrimenti tutta roba tipo wholesale.[/QUOTE]

Telecom 7 mega e capita anche a me in certe giornate… nessun problema con i download, scarico a banda piena, ma per youtube devo far andare avanti la barra di caricamento a bestemmie.

delle volte mi capita di navigare di merda , ma proprio di merda......provo a mettere su bittorent, scarica a banda piena WTF?
controllo il ping 56ms (e sono in fast tanto per farvi capire lammerd), pero 56ms si naviga senza alcun tipo di problema.
io con telecom 7 mega non ho problemi con niente, compreso yt, ma effettivamente anche a me ieri non andava youtube solamente.
La cosa assurda che me lo fa solo con 1080p,quando ci sta questo problema, invece da 720p in giù funziona..... non vorrei che siano i server di yt che quando congestionano tagliano banda a certe direttrici oppure siano proprio gli operatori che usano dei qos sulle loro reti........