You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: X).

Tempo mezz'ora dal collegamento e mi arriva la GLine...

NOTA: Spyware Doctor e AVG sono entrambi aggiornati, entrambi registrati correttamente (quindi con il massimo delle opzioni) ed è da circa un emse che fa cosi.

Ho sempre fatto scansione immediatamente ma non ha mai trovato un corno. Possibile che la G-Line arrivi al domain invece che all'host e quindi c'è un citrone con FW che ha il trojan e la G-Line arriva praticamente su tutto l'host domain o cosa ?

L'id the mi dà alla fine del msg è ID: 07d05886 - Non so a quanto serva...Però mettiamocelo lo stesso...

Non esiste che due antivirus non mi trovino stò trojan, mi sa tanto che non c'è e che Q ha bisogno di essere settato meglio porca miseria. :-(

Ninilla aiutami tu :-(
che connessione usi ?
FastWeb ADSL
Da anche a me lo stesso problema oggi per la prima volta

ho fw pure io
Normale .. uscite in tot utenti con un solo IP dato che siete dietro NAT, se qualcuno la fa fuori dal vasino e viene bannato vengono bannati XY (centinaia presumo) di utenti fastweb

l'unica penso sia usare proxy bouncer ecc ... cmq se cercate in questo forum ci sono altri mille thread di utenti fastweb con lo stesso prob
Si è risolto da solo
non per molto probabilmente
ma ancora nn si è trovata una soluzione?
praticamente su 10 volte riesco a connetteri una volta soltanto lol
Raga per noi FW l'unica soluzione è acquistare un BNC non ci sono altre vie di risoluzione.
Temo che siano parole tristemente sagge

Anche a me infatti mi G-linea da tre mesi senza che, ovviamente, abbia un troyan o similia nel PC (tra l'altro ho 4 PC in rete wi-fi e con tutti permane la vergogna dell'impossibilita' a connettersi a quakenet per il summenzionato motivo).

Sono davvero desolato ed infuriato al tempo stesso.

Qualcuno potrebbe fornirmi una lista di BNC da rentare per favore?


www.bouncer4you.de

li trovi pure a 0.59 centesimi al mese


Grazie ma sti crucchi maledetti non accettano carte di credito!

Qualche anima benevola puo' indirizzarmi ad un sito di rent BNC che accetta carte di credito?

Ho cercato su google ma l'unico che ho trovato ha il sistema di pagamento che non funziona...

Aiuto per favore!