York > Edinburgh > Highlands > Manchester

Buon pomeriggio,

domani io e la mia compagna ci recheremo al nord a visitare i suddetti luoghi, con questo programma quasi finalizzato:

23/08 Merc: Viaggio + Visita pomeridiana a York
Pernottamento
24/08 Gio: Check out, Visita mattutina a York, pranzo e poi altra vasca per Edimburgo a partire dalle 15 per arrivare a destinazione per le 19:00
Pernottamento
25/08 Ven: Visita Edimburgo
Pernottamento
26/08 Sab: Check out, Visita Edimburgo, pranzo e poi via per le Highlands, magari Lochness
Pernottamento somewhere nelle Highlands
27/08 Dom: Check out, viaggio per Manchester. Arrivo e visita pomeridiana veloce
Pernottamento
28/08 Lun: Check out, Visita mattutina Manchester, pranzo e poi slowly slowly back to London

Domande:

  1. Abbiamo già una discreta lista di cose da visitare nei posti suddetti, ma non è che NGI si sente di suggerire qualcosa di imperdibile?
  2. faccio una notte in più a Edimburgo e fanculo le Highlands?

Si lo so che parto domani, ma i dubbi sono molteplici :asd:

mi sembra che manchi la visita a casa di Crius… è d’obbligo, è scritto nelle rules del forum :sisi:

siamo in attesa del video geolocalizzato post trasloco :sisi:

Highlands cassate, rimango una notte in più a Edimburgo.
Ha senso portarsi su due biciclette e fare SOLO Highlands per tipo 4-5gg, con tappa d’obbligo alle Ebridi (Skye sopratutto).

Amen, prossimo giro.

Rimango in attesa di piano dettagliato di visite.

Edinburgo ci sono stata un mese fa circa. Il castello da solo ti porta via un pomeriggio intero: con mia sorella l’abbiamo presa abbastanza rapidamente e comunque siamo entrate all’una ed uscite alle cinque, e non abbiamo visto i tesori della corona perché c’era una coda di un’ora. Ricordati che devi prenotare se no non entri.

La mattina abbiamo fatto una passeggiata per la Royal Mile / città vecchia, è molto scenografica e piena di negozietti bellissimi (ce n’è uno di gioielleria fatta a mano alla base di Cockburn Street che è ottimo se a te o signora piacciono quelle cose).

Poi se ti piace la natura c’è Holyrood Park / Arthur’s Seat, e anche lì mezza giornata va via.

Poi boh, ci sono stata letteralmente 36 ore e quello ho visto, è stato un weekend deciso last minute :asd:

Grazie per il suggerimento.

Mi dicevano, dalla regia, di dedicare una giornata alla città vecchia e una alla città nuova, minimo.

Piuttosto @Tabris ora che sono a Edinburgo, dove se magna?

visto adesso la notifica :asd: immagino sia troppo tardi?

Eh, ora siamo di nuovo a Londra. Ma ci torneremo, la donna s’è innamorata ed è piaciuta molto anche a me. Highlands prossimo giro.