XboxLive! e ISDN

ciao ragazzi..
Lunedi arriva al mio negoziante il kit per xboxlive..
Non essendo coperto da una ADSL, possiedo una lina ISDN 64-128k..
Cosa bella di questa isdn e' che ho una latenza molto bassa (ancora piu' bassa della maggior parte delle varie adsl)..
Difatti pingo verso maya.ngi.it sui 18ms con f4..
Mettendo la doppia linea, ho la stessa banda in upstream di una normale adsl italiana (considerando poi che l'unica che pinga sotto i 40ms e' f5, le altre per l'80% pingano 100-300).

Passiamo alla domanda concreta: posso giokare con xboxlive?
Fin ad adesso ho giokato con xboxconnect, su server ostati da altri, pingando sui 60-70 (kissa che connessione avevano -.-) e il gioco era fluidissimo, senza problemi..

Illuminatemi
In linea di massima non dovresti avere grossi problemi, difficilmente un gioco richiede comunque più di 128k di banda. Il problema è che poichè le specifiche richiedono broadband, potrebbe capitare prima o poi il gioco esoso.

L'unica cosa veramente necessaria è o un router ISDN, o un hub a cui attaccare XBOX, e PC, con il pc che si collega in ISDN e shara la conessione.
Considerato che hai già provato a giocare su xboxconnect però penso che tu abbia già qualcosa di simile.

Certo, se tu potessi fare un test con una xbox di un tuo amico già abilitata.. sarebbe ancora meglio
non posso fare nessun test..
Cmq ho una lan casalinga, con 3-4 pc collgati in rete, con un hub 10/100 e linea condivisa (ovviamente non e' sempre condivisa a tutti e 4 i pc, ma molte volte solo alla xbox e al mio pc :> )

Dai, lo prendo Lunedi' e faccio de Test, vi faccio sapere
se non ti va vieni da me e ti owno
http://www.xbox.com/it/live/start/broadband/

... lo hai gia preso ?? ti funge lo stesso ?

*d... nn funziona con fw e nn supporta isdn e altra roba... bah...



EDIT: so che è passato 1 po' da sto topic, ma nn si sa mai...
meglio tardi che mai
ho ordinato f5,
aspettero' quella per giocare
tranquillo che il LIVE funziona con Fastweb.. e pure con tutte le latre ADSL oltre ad Alice e F5..
accidenti se è vecchio sto post...

vabbè... volevo solo dire che funziona anche con ISDN a 128k!!
Ti sei un po' sbagliato eh
era da un po' che non bazzicavo sul forum di NGI, e mi sono buttato qui..
il post mi ha ingannato perchè è tra i primi, e non ho fatto caso alla data..

cmq con la ISDN funge