[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

bella jack

aspetta di vedere la 50esima ,io sono fuori senno ti aggiungevo e magari gli facevamo il culo insieme

aggiungimi cmq Lupo ribelle



é tosta sul serio persino sono piu resistenti il quadruplo e sono cecchini infami

ma se si resta uniti ce la si fa
adesso fammi godere bratislava unáltro po...il 26 torno e facciamo il culo alle locuste
count me in

robertoTS è la gamertag mia, addizzo gears
metallaro ma io ti ho nella lista?
a me il 50esimo non é sembrato manco tanto difficile:
il 38esimo o il 39esimo é strapieno di quei mob che cavalcano quella sottospecie di cane volante...quelli ti fanno sputar sangue



ti ho agginto stamattina rocckettaro
Giocato tutto il pomeriggio con un amico.
Il feeling tamarro/violento è rimasto invariato, anzi, a tratti è anche più accentuato.

E la motosega è ancora un orgasmo.
Ciao ragazzi, se qualcuno volesse iniziare la coop a folle mi aggiungesse, la mia gamertag è Aerandir990
Ormai non trovo più nessuno che fa la modalità orda
Se vi serve qualcuno aggiungete LordPando86 alla buddylist


Bhe dai in 5, fino alla modalità difficile, si riescono a fare tutti (non che alcune ondate non siano dannatamente toste eh, ma non impossibili).
A liv folle invece, la cosa mi sembra francamente mooolto meno fattibile...
Se qualcuno vuole, ci sono per Orda (meglio a livello facile ) e Coop a livello folle (ultimi 2 atti), gamertag: ob1kenobee
si anche io dovrei finire il coop in folle ma sono ancora al secondo atto
finalmente l'ho comprato ieri.. ho attaccato alle 17:00 e staccato a mezzanotte

sto gioco è più coinvolgente di una scopata


finita la storia comincio a giocare in live con i miei amici e conoscenti vari

un NOVE se lo merita tutto

marcus #1
finito a folle in co-op
Abbastanza tosto ma nulla di impossibile,la vera difficoltà sta nel non far morire carmine nei primi atti visto che spesso e volentieri parte per la tangente e si lancia tipo kamikaze contro boomer e quei cosi a cavallo che fanno un male osceno.

Per il resto spacca a bestia.
Se a qualcuno va a me non dispiacerebbe finire la modalità orda
Per curiosità,a quante locuste uccise state?io sono ancora a 3.300 e la strada per le 100.000 è parecchio lunga

gamertag:aladrio
il terzo titolo sicuramente ci sarà

lo fa notare il fatto che all'appello manca l'ultimo fratello CARMINE ancora vivo da arruolare
ma non è volato giù dall'elicottero?
?

Premesso che devo ancora arrivare alla fine lo stato attuale dei Carmine è questo:


Spoiler

il primo è morto con un colpo indaface da un cecchino ed il secondo mangiato dai vermi del pancino del vermone. Effettivamente Carmine II dice che son tre i fratelli, quindi...


Si vede che ero ubriaco mentre giocavo
sono una famiglia molto fortunata
"nella mia famiglia siamo tutti soldati"
Ma le frecciatine di Dom a Carmine sui cecchini?