[xbox360]Gears of War 2 a Novembre

ogni volta che si fa esplodere la testa al nemico sia in singolo ma sopratutto in multi fa perdere litri di bava
Dopo gli inziali entusiasmi mi tocca correggermi. Nella campagna singola, lo scontro con il leviatano sulla barca è davvero fatto male. Buggoso (meglio non usare A e a volte Marcus sta fermo inchiodato in mezzo alla barca senza muoversi) e davvero noioso e lento. Non è che si aumenta la longevità di un gioco inserendo noiossissimi scontri ripetuti tante volte senza nemmeno fare un salvataggio in mezzo.
il pesciolino
ho bestemmiato un pò perchè marcus si incastrava sul nulla e l'ho rifatto un paio di volte per quello
altrimenti era isi

piuttosto sono bloccato col doppio segaiolo

Ho la tattica perfetta, anche io ho bestemmiato in turco!

Spoiler

All'inizio ti metti dietro il primo muro in modo da stare coperto e spara SOLO ai ticker (i cosi che esplodono, non so se in Italiano hanno mantenuto il nome). Poi lui farà cadere uno stalattite, quindi spostati da dove sei a vai all'ultimo riparo dei tre disponibili. Lui lancia le bombe, rispostati al primo, quando sta per far cadere la colonna tuffati che la scansi, poi lui ritorna e lo riaffetti


Ma i duelli con la motosega online come si vincono? Anche premendo B più velocemente possibile non ne ho mai vinto uno.
io ne ho vinto uno per sbaglio
come minimo sti bimbiminkia avranno già i pad per il rapidfire sul tasto b
Finito....


Spoiler

qualcuno ha visto ALMENO il boss finale?
veramente troppo easy... da rifare in folle




eh, ce l'ho fatta oggi pomeriggio con la mente non ottenebrata dall'ora
ma di quale state parlando?


io ci sto provando in folle con un amico...dei punti sono sul serio tosti tosti...

per quanto riguarda il boss finale non cè nulla da spoilerare..perche è scritto in tutte le recensioni che NON ESISTE Proprio a differenza del primo..e forse forse proprio ieri ho letto che la epic causa vendita giochi usati sta pensando seriamente di : http://www.gamesblog.it/post/10351/capps-il-mercato-dei-giochi-usati-e-un-enorme-problema



questo forse spiega "l'assenza" del mostro finale forse.sono impazziti
ah ecco....

allora non sono proprio stronzo
dio benedica il mercato dei giochi usati



eh bon
ma se non lo fanno è magari perchè ti becchi le radiazioni mortali come in stargate
Scusate ma la modalità orda in 4 o 5 quanto stracazzo è bella? :O
Ieri mi ci sono inscimmiato per tipo 6 ore...


La campagna è veramente bella, ne sono rimasto soddisfatto quasi in toto

Spoiler

boss finale escluso ovviamente


...
Di giochi così ce ne vorrebbero di più.
le telecamere ogni tanto sminchiano quando vai a coprirti;ieri stavo giocando in co-op e ho sentito tonanti bestemmie volare per questo


Un TPS non avra' mai un sistema di telecamere perfetto, che vada bene per tutti. Sopratutto con un sistema di coperture alla Gow.
qualcuno ha capito come funziona il rank multipayer?
perché sono inchiodato al secondo livello se finisco sempre le partite con un rapporto uccisioni/morti pari o superiore a 2

300 partite classificate ed ancora secondo rank
uppino
allora ragazzi il grado si aumenta non in base alle kill coem altri giochi ma bensi in base alle partite vinte non singole ma di un intero match tipo 5-0 questo per far far piu gioco di squadra