xbox/ ps3/ wii

lo scrivo qui per non aprire un nuovo topic

chiaramente la mia xbox 360 che ha sempre funzionato perfettamente..ieri...si e sputtanata mente ascoltavo della musica da un lettore mp3.tutto bloccato.riavvio.3 led

non occorre precisare no?! -----> "# Scadenza garanzia: 2/24/2008 6:59:59 PM"

e non ho manco un euro
questa e sfiga
X360.

Più giochi. Migliore qualità degli stessi rispetto a ps3. Costa meno.

Peace & Love

Per i 3 led rossi (e solo x quello) la garanzia è estesa a 3 anni.

davvero?

questa scadenza io l'ho pescata registrando la Xbox sul sito!
vabe,sto pome li chiamo e vediamo cosa mi dicono

si dura 3 anni, ne sono sicuro.
Ma anche fossi fuori? come la ripari? ci sono centri assistenza in italia a pagamento?
io sinceramente la aprirei e cercherei di aggiustarmela da solo
hmm
pensi che sia il solito problema di saldatura saltata?
beh se fosse scaduta la garanzia la aprirei per dare un'occhiata.. se non sbaglio ad alcune basta cambiare la pasta termica e via, male che vada la porterei in assistenza o ne comprerei una usata.
uno che definisce rainbow six vegas un bel gioco non merita nemmeno la mia attenzione

puoi fare ben poco

normalmente il problema dei 3 led rossi è dato dalla X che tiene il dissipatore della GPU che col tempo "flette" la mobo fino al punto che ad alte temperature di esercizio le saldature della gpu cedono (e sicuramente non ci potrai mai fare nulla a manina per una cosa del genere)

la pasta termica tutt'al più in relazione a questo problema lo può prevenire mantenendo le temp più basse ... ma una volta sputtanate le saldature ciao
spedita ieri..
anche se mi sa che ho lasciato dentro un dvd che non tornera' piu bona che era un usato da 12€
In bocca al lupo.

Conosco uno a Mestre che le ripara x semplice sfizio...

sul sito mi segna che e gia' arrivata,e stata riparata ed e stata rispedita
e dopo 11 giorni..ecco tornare la xbox a casa
con anche la tessera per un mese di live gold

chiaramente il gioco culo da 12€ di seconda mano ( la battaglia per la terra di mezzo 2 ) che avevo come un beota lasciato dentro e sparito
ma vabe,colpa mia,c'era scritto in gigante di spedire la console nuda e cruda