XboX ONE



nah

non è come una volta, fino a ieri ho trovato in un centro commerciale un 4s a 330€


E non lo comprerei neanche morto, preferisco darli ai poveri che dare i miei soldi alla apple.

Cmq non ho ancora capito il discorso "non puoi usare 2 console in uno stesso periodo di tempo", che esiste qualche microchip all' interno della ps4 che se ha a meno di 10 metri la X1 si autodistrugge?

Non è che è insensato avere tutte e 2 le console se hai i soldi per permettertelo, dato che ti possono piacere le esclusive di entrambe le console.


grazie al cazzo fa' stragacare ... lagga piu' di feature phone qualsiasi


OT-Lascia stare quello, devo ancora trovare una persona che mi dia delle spiegazioni plausibili per cambiare il mio Galaxy s2 (dato a costo 0 dall azienda di mia madre) per un qualsiasi altro telefono.

E' più veloce di qualche millisecondo?

Tralasciando poi il fatto che i cellulari nel 2013 e gli abbonamenti ai gestori dovrebbero essere roba superata esistendo client come skype, ma vabbè siamo in italia dove al posto della fibra ci sono le pecore, in Giappone a Tokio la fibra Sony va a 200 GB in download e 100 GB in upload, una normale fibra viagga a 100 GB in download e upload-OT



perche' e' un ifogna , io ce l'ho e sono figo ... tu lo critichi perche' non te lo puoi permettere




( al posto di ipfogna tra 1 anno inserire Galaxy Minkia )
IL GENIO !!!! compra su ebay un xbox1 a 540 euro ... ma era solo una foto come da inserzione ... : http://www.tomshw.it/cont/news/compra-xbox-one-su-ebay-a-540-euro-ma-e-solo-una-foto/51531/1.html#.UqGna-IlgSw

lol 19 anni ne dimostra 30 lol
Cazz io ne ho 35 e ne dimostro un sacco meno di quello

Purello. Stupido e pure brutto!


a me puzza di sindrome di down



beh pure tu fai venire qualche dubbio eh


anatomicamente non centro un cazzo , frequentami al di fuori di allgamez e capirai che sono una personcina a modo
perchè non fai un cazzo di fioretto delle faccine ed emoticon varie che sei intollerabile ?


2 faccine a mess non mi sembrano troppe


guarda mi sa che non ci siamo capiti

ora non ha senso comprarne manco mezza ovviamente, io dicevo in generale pensando che tu stessi facendo un discorso generale...per me un appassionato a cui piacciono le esclusive dell'una e dell'altra e che ha da dedicarci il giusto tempo non vedo perchè non possa averle anche tutte assieme le console
ps3 here, ormai impolverata ma conto di recuperare almeno the last of us e GTA V (che ovviamente non finirò come sempre, ma mi inscimmia sempre)

per la nuova console se ne parla minimo a dicembre 2014

ovviamente io guardo i giochi, quindi sinceramente non saprei dire cosa sceglierò, almeno per ora

la mia scelta fu dettata solo dalle esclusive, ma tirando le somme alla fine direi che Sony e MS nella gen passata hanno pareggiato

io non sono diventato un casual, di piùùùùù

sono passato da F22 Air Domination Fighter e GP2 su PC nel 1997 o giù di lì (senza considerare i giochi prima), a UT/CSS e poi WOW .... a non finire neanche Infamous tanto per dire.

Ma in effetti le priorità cambiano
Ah per la cronaca nonostante abbia sempre giocato al PC ritengo che i fanboy del PC siano la razza peggiore anche perché si sono persi dei capolavori su console che neanche si immaginano.

Detto questo la roba new gen vista sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo

almeno in quella precedente, vedere il trailer del primo Gear of Wars, non si può dire lasciasse indifferenti ... anche ad aver le cpu/gpu occate del tempo






questo non posso che quotare
hai gia abbondanteemnte rotto i maroni alanesh
Concordo, sono sempre stato un pc user ma ho sempre avuto una console in supporto del PC dato che alcuni giochi per console non puoi non giocarli.


scusate se mi autoquoto


guarda che lo stesso vale per i consolari, tutti fanboy in generale anti-pc o anti-console sono idioti
Per come la vedo io dal lato console il discorso è totalmente diverso dato che diversi utilizzatori di console sono totalmente ignoranti per quanto riguarda l'informatica in generale ergo con il pc sanno mandare giusto un email o stampare un foglio quindi non hanno una gran percezione del gaming sul pc.

Al contrario è più grave il comportamento degli anti-console perchè teoricamente, utilizzando abitualmente un pc, dovrebbero essere mentalmente elastici su tutto quello che riguarda il gaming.