Xbox Live e Modifica

Ragazzi sto sentendo in giro delle strane voci, dicono che con le nuove versioni del servizio live riescono a riconoscere la X modificate e bannarle anche se si avviano con il bios originale!!!!
Se è vero addio Live!!!!

Avete sentito anche voi voci del genere?
boh, io sapevo del check su numero di serie xbox + numero di serie hdd
Dipende dai mod chip, alcuni hanno proprio una caratteristica chiamata "stealt"che fa baipassare tutti sti controlli.
si
se beccano la mod attivata al momento della connessione vi bannano il seriale della console
no, su xbox non esiste la modifica "stealth".

accendi col chip spento e basta. se è acceso ti bannano al volo; sia il seriale della console che il disco rigido: devi cambiare entrambi se vuoi recuperare il tuo account live.
io avevo l'xbox vecchia modificata con modifica disattivabile, mi hanno bannato nonstante fossi andato a modifica spenta. quando ti bannano, ti bannano il seriale dell'hard disk e della console.
ho dovuto cambiare hard disk e riflashare la eeprom con quella di un mio amico che tanto non va in live, in questo modo cambio il seriale dell'xbox, poi ho dovuto riflashare il bios con un 498x, che praticamente disabilita' totalmente la modificata anche quando fai partire l'x a mod on.
mai piu' bannato