ragazzi buon dì, premetto che con le console sono completamente niubbo (sono rimasto al vecchio intellevision!!!).
ieri sera la moglie di un amico mi ha chiesto se riesco ad aiutarla nella ricerca di una espansione della memoria per la xbox. Questo perchè il marito ha acquistato un gioco (qualcosa di auto ma non so di preciso) e gli veniva richiesta più memoria.
ora, mi sono pseudamente guardato attorno e ho capito che abbiamo 2tipi di memorie...quelle a scheda da applicare nei due slot frontali...e gli hdd!
quale dei due consigliate?
gli hdd va benissimo un qualsiasi hdd esterno con interfaccia USB?
vi chiedo questo perchè erano propensi ad acquistare un hdd multimediale per film da attaccare alla tv...e così, se fosse possibile, si farebbe un 2in1...
ma chiedo a voi consigli in merito...
ovviamente vai di hdd.
l'xbox è distante dal pc?
non penso si possano collegare hdd multimediali alla 360, ne son quasi sicuro a meno che non ne producano di appositi.
cmq possono benissimo mettere i film in una chiavetta usb, infilarla in uno degli slot dello scatolone e guardarsi i loro film..
l'xbox è distante dal pc?
non penso si possano collegare hdd multimediali alla 360, ne son quasi sicuro a meno che non ne producano di appositi.
cmq possono benissimo mettere i film in una chiavetta usb, infilarla in uno degli slot dello scatolone e guardarsi i loro film..
quindi andrebbe bene un qualsiasi hdd esterno con connessione usb...bene a sapersi...
no wait...
gli richiede piu memoria perche' magari ha la arcade con la memory card e il gioco richiede una parte di installazione
con un disco esterno al massimo ci potra' vedere i film(solo se formattato fat32(quindi limite dei file a 4Gb) o mac
quasi sicuramente avra' bisogno dell'hard disk dell'xbox... rigorosamente originale... a seconda dei Gb puo' vendere una retina un rene o parte del fegato
gli richiede piu memoria perche' magari ha la arcade con la memory card e il gioco richiede una parte di installazione
con un disco esterno al massimo ci potra' vedere i film(solo se formattato fat32(quindi limite dei file a 4Gb) o mac
quasi sicuramente avra' bisogno dell'hard disk dell'xbox... rigorosamente originale... a seconda dei Gb puo' vendere una retina un rene o parte del fegato
Per i giochi ti serve l'HD della microsoft, non ci sono cazzi. Per il resto, boh... di certo puoi collegarla al pc e leggere i file multimediali nelle cartelle condivise, non so se funzioni anche da hd usb ma ne dubito.