Xbox 360

http://www.bizarreonline.net/news/images/studioupdate/nyshot2.jpg

non la metto direttamente.

fai attenzione a quando clicky è da spavento


peccato che ricarica ogni morto di papa... soprattutto quando spari forte.

nno ricordo chi sia l'ultimo scontro... ah si..

non ho usato mirabelle...bensì le doppie asce dell' "ex" campione dell'arena...quelle si che rullano.
dopo che hai migliorato mirabelle aumentandone la velocita ed il resto non ce n'è per nessuno
ok, notizie ufficiali.

due versioni della 360:

a) superschifo: console, cavo scart standard, joypad col filo
b) normale: console, hdd da 20 giga, joypad wireless, cavo ethernet ( ), cavo hdtv


la a) costa "solo" 300€ e la b) ha un prezzo di "appena" 400€
io mi accontenterei della console b) ! Tanto cavo ethernet e cavo hdtv li rivendo a qualche baccalà






cazzo però 400 €
400€ sto cavolo

aspetterò un po, almeno halo3
poi guarderò la mia priorità mi sa sarà il revolution...
cmq credo che come ho resistito non comprando ps2 e xbox penso di resistere anche a queste nuove consolle di gioco, a meno che non si tratti proprio di una "vera e propria rivoluzione"!

Ciao.
hmm..400 euro?!?!

boh..penso che per natale me la prendo
io non lo so...ho parecchi dubbi...io aspetto prima che esca la ps3...vedo un reale confronto fra i giochi e la grafica e poi decido. Certo è che vivo di xbox online...non credo di poterne farne a meno nel futuro.
preferisco aspettare anche io la ps3, non tanto per valutare se prendere una o l'altra (anche perchè la ps3 costerà 500€ almeno, se ne parlerà nel 2012 forse ) .. ma quantomeno il parco giochi sarà più ampio e verosimilmente si potrà prendere la versione deluxe a quello che costa ora la smerdstandard



tru...ma non volevo sembrare un avaro...anche se cmq suppongo che la versione deluxe non avrà tutte le componenti con cui si vende ora.
Tipo il microfono ed affini penso di no.
ma le cuffie col microfono e il cavo di rete sinceramente secondo me se lo possono anche infilare dove non batte il sole

l'importante è che abbia l'hd e il pad wireless che presi a parte costano 150€ (a fronte dei 100€ di differenza tra normale e deluxe lasciando fuori il cavo component e le cuffie)

cmq si io volevo sembrare avaro lo so che qualcuno arriva e dice "ah ma tanto spendono 600€ per la scheda video (mai spesi più di 200 io ma questo è un altro discorso) ma 400€ non la pago di certo (che poi al lancio dicono 400€ ma sarà facile che costa 450 + ci metti un gioco siamo già a 500€)
ma infatti anch'io la xbox l'ho comprata a 149 euro al mediaworld
Revolution is the way

Con l'apposito touchscreen 52" (by speed)
Cmq aspetto halo3, poi mi sa capitolerò per l'xbox...


io l'ho presa a 200€ con doppio pad, kit dvd, gioco e film

[edit]

mi dimenticavo: c'era anche il poster di Halo2 [/edit]



per la xbox360 mandami un pm che la compro dove la prendi tu.


eh, offerte lampo

quando mi capita di vedere (ed acquistare) un'offerta simile ti mando una mail e ci mettiamo d'accordo!


bah..io con la play2 mi sto smaronando..e non ho intenzione di aspettare un anno per la ps3.
alla fin fine penso che le prendero entrambe (la play aspettero che scenda di prezzo) perche entrambe offrono un parco giochi notevole .
e poi la x a il servizio live..non so se rendo quanto spacca
se basta un anno per la ps3