Xbox 360

facico la domanda nella mia totale ignoranza dell'argomento... ma ci si potrà metter su linux?




per saperlo dovremo aspettare minimo minimo un anno quando la console arriverà nelle mani di qualche smanettone.

dubito che microsoft lo annunci lei pubblicamente poi è il solito discorso come lo fai butti via la garanzia e se va a puttane qualcosa ti ritrovi con un fermaporte next-generation
720p-1080i

3.2Ghz x 3

E' un pò che riflettevo se acquistare Xbox o PS2...mi sa che aspetto sti sei mesi e mi sparo la 360. Incomincio a mettere da parte la grana
devo comprare una tv nuova sui 32 pollici che sia compatibile con l'hdtv (quindi lcd anche perche in giro si vedono plasma con una risoluzione di 800 x 400 (circa) )

gli lcd che si vedono hanno una risoluzione di 1366x768 son compatibili con l'hdtv?
per chi cercasse un po di chiarezza sulla HDTV e sopratutto che tv nuova comprare senza rischiare di trovarsi con una tv nuova " vecchia", nextgame ha fatto un ottimo articolo qui


http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4915



cmq prima di pensare subito a comprare xbox2, ricordo che c'è anche la ps3 che farà un botto almeno pari secondo me come tecnologia


Già...non verrà presentata la prossima settimana?
anche il revo se è per questo
posto una composizione carina fatta da hellogamer presa dal video di ourcolony nel quale si vedono per un attimo probabilmente 9 "prototipi" estetici della xbox dai quali alla fine si è arrivati a quello definitivo

non la vedo

cmq, dicono sia retrocompatibile (filmati di giochi xbox nel filmato di repertorio di x360)


e su questo ho parecchi dubbi..

anche a me puzza un po, ma non mi sorprenderei piu di tanto se fosse vera, sicuramente una mano di photoshop gliela han data
Ok, praticamente Kameo, PRG3 e Perfect Dark Zero sono i 3 giochi che avevo in mente.. Se lanciano anche Halo 3 assieme alla 360 dovro' mettere dapparte sui 450$

Che goduria, non vedo l'ora, godo, vengo, cazzo.. son venuto ;_;
e sti cazzi

dite che con un videoproiettore si potra giocare bene con la console?
leggendo l articolo di nextvideogame per ora i proiettori sono i migliori per l hdtv
solo che cosi me tocca rivoluzionare la mansarda porca merda
a regà. questo è lo scopo dello hype. farvi spendere i vostri soldi in fretta!

aspettate un mese da quando esce e poi pensateci su se ne vale la pena o no. la mia xbox l'ho comprata un anno dopo che è uscita e andavo ogni giorno a giocarci al mediaworld prima di comprarla ovviamente l'ho comprata da un'altra parte
si ma te sei scroccone...
io la comprerò con l'offerta ebgames, farò le foto, le proverò sul televisore hdtv, e poi le posterò tutte, te ti scimmierai e la comprerai subito grazie a me
io non so come cazzo fate a sognarvele ste offerte EBgames

ieri ho controllato che offerte fanno ora

PlayStation 2 o Xbox ridando la playstation 1 con 5 giochi oppure 10 giochi della xbox o PS2 + 99€

in pratica vi fanno uno sconticino di 50€ sulla console che presa da sola costa 149€

non ho capito cosa vi fa pensare che ve la regalino dando la vecchia più due giochi .. boh

io le ho sempre trovate più truffe che offerte, a voi sembra regalano la roba non so se dalle mie parti fanno le offerte diverse o cosa
boh, c'è stato un periodo così, mi pare play1 + 2 giochi + 100€ e ti davano la ps2
non ho detto che è buona, fai sicuramente più soldi a vendere la xbox1 + tot giochi su ebay però è un offerta da prendere in considerazione anche per lo sbattito in meno...
mostruosa, aspettiamo la ps3 cmq (countdown sul sito sony)