Xbox 360

a tarma è arrivata
io mi chiedo perchè i titoli japponesi compatili sono solo 12
sti cazzi...ps2+4 giochi x 140€di sconto?


io la slim l'ho presa un 3 mesi fa..ho giocato un po a granturismo e ho finito metal gear solid 2 ,poi volevo farmi la serie FF,ma mi scazzava troppo.


mai piu toccata
e mi secca darla via per cosi' poco..piu che altro perche di giochi miei non ne ho nemmeno uno
mi servirebbe un chiarimento
dunque avete notizie al riguardo di probabili volanti per xbox 360? mi spiego meglio
ho proprio una voglia assurda di giocare a PGr3 o most wanted sull xbox , ma solo con un eventuale volante
al momento per xbox360 nn ce ne sono, ma è probabile che siano compatibili i volanti gia esistenti per PC con magari la porta usb?? ha la x360 porte usb?
dite che puo un volante funzionare sia su pc che xbox2?

vendila su ibey
http://www.theregister.co.uk/2005/12/13/xbox_360_file-system_cracked/
Durati tanto eh?
evidentemente non leggi l'articolo...han visto solo l'albero delle cartelle, adesso devono "solo" decrittare quello che c'è dentro
http://hardware.gamershell.com/news/xbox_360_costs_036715_to_make33/

odi la billsoft?

allora compra 10.000 xbox
lol....se fosse vera sta notizia farebbe troppo ridere


l'attuale carenza di xb0x360 è dovuta a microsoft che intenzionalmente limita la produzione perchè per ogni console venduta....ci perde dai 300 ai 400 dollari


e magari sta appunto prendendo tempo per far sì di far passare gpu e cpu a un processo produttivo inferiore proprio per tagliare i costi di produzione.


quante xbox360 ha prodotto finora ? 2 milioni ? 2 milioni e mezzo ?

ha già accumulato una perdita di 1.430.000.000 (2milioni x 715[costo stimato di produzione]) - 700.000.000 (2milioni x 350[costo medio a cui xbox360 è venduta]) =....



730 milioni di dollari di perdite solo per produrre la console


da qui si capisce la disponibilità finanziaria di microsoft e quale mostro economico sia diventata....grazie a noi?


ma ti rendi conto di ciò che hai scritto???
cioè a sto punto tanto vale che le regalano ed è la stessa cosa,tra l'altro se fosse cosi sarebbe sicuramente impossibile una diminuzione dei prezzi....di tutte le cazzate dei fanboy sony,nintendo e ms questa è la piu grande
che le console al lancio sono vendute in perdita ormai lo sa praticamente l'universo intero, e varrà anche e di più per quando uscirà la ps3

però non sono certo 300-400 dollari ma attorno ai 100 circa

e cmq non so se mi spingerei a dire che ne fanno poche apposta ... per quanto perdono + console uguale + giochi e + accessori venduti con cui reintegrano già bene le perdite
lol?
http://www.icemodchip.com/index.php


và che han trovato un buggone?
ma il read more non va o è un prob mio ? la funziolità quale sarebbe ? far andare i giochi non originali i divx e altre svariate cose ?

cmq un buggone in qualcosa microsoft c'è sempre varia solo il tempo necessario a trovarlo
il read more non va perchè non c'è niente di più
Serve per leggere copie di backup e renderla region free. Per ora è a 30 fili (:x) però la notizia è che è aperta :x
non serve a nulla perchè è uno strafake assurdo a quanto pare

dicono che avevano messo 2 foto ed erano di integrati a caso che non erano nemmeno minimamente plausibili e che poi le han tolte perchè "non volevano farselo copiare"

poi han messo una news ieri per smentire che era un fake ma di concreto nulla ... boh vedremo cmq
Mi sembra strano che sia un fake perchè questo team ICE è lo stesso che ha fatto i primi chip per la prima xbox...
boh magari non lo è poi ma le foto erano ridicole
non se ne è saputo più nulla