Xbox 360



perchè non li fermeremoooooooooooooooooooooooooooooooo :beppegrillo:
si è voluto parare il culo perchè se la ps3 esce nel 2007 lo programmano per xbox 360 (kojima è, non il fanboy )
mah grossomodo da quello che si è capito esce nel 2007 comunque mgs4 quindi non so quanto sia vera un ipotesi del genere

magari 2007 no ma nell'ultimo quarto del 2006 sicuro poi certo se la ps3 esce nel 2008 può anche essere vero
cmq devo dire che la notizia della compatibilita' del live con fastweb, ai miei occhi, ha fatto guadagnare parecchi punti al 360
scusa ma la compatibilità con fastweb c'era anche prima nell'xbox attuale
aspettate...

funziona SOLO se avete il "giorno notte"

avete qualsiasi altra "opzione" adsl gia potete rinunciarci al live (con fastweb questo discorso significa MINIMO 59€ al mese [mega linea a 19€+megainternet40€] per poter andare in live)


cominciamo a dire le cose per la loro "integrità"
ma adesso il live non funziona solo con ip pubblico?
no funziona anche con ip privato, io ho il live da un anno con fastweb con ip privato ed ha sempre funzionato
si, infatti il problema è circoscritto ad alcuni casi particolari (tipo fw + dsl uk)

eh beh perchè canone telecom + alice 30€ è molto meno
La ps3 uscirà nel 2006.
e allora? qua si parla di xbox360, tornatene nel tuo thread




beh è poco di meno per avere 4mb al posto di 6 senza la seccatura dell'ip privato .. poi certo fastweb offre alcuni vantaggi dal punto di vista "di cui non si può parlare"


palese dimostrazione che non hai capito ... ma che ci vogliamo fare....

qualsiasi adsl a consumo e che non sia flat, a differenza di fw, ti permette di giocare live

ergo se hai fastweb a consumo come adsl (attenzione non fastweb light che è ricaricabile.... a CONSUMO), se vuoi andare live o ti fai il pacchetto "giorno & notte" o ti attacchi

serve il disegnino?
l'avevo capito
solo trovo inconcepibile l'adsl non a consumo.
ma il sito xbox.com è down da due giorni? son due giorni che non riesco a connettermi

direi che è un problema tuo (di alice)
no, mi dà quell'errore che ti ho fatto vedere ieri in ss
In seguito al lancio di Xbox 360, Microsoft ha ricevuto numerose lamentele riguardo malfunzionamenti della console, come improvvisi blocchi di sistema dovuti al surriscadamento, alimentatori difettosi e altro ancora. La società di Redmond ha commentato la cosa affermando che è una cosa comune per prodotti elettronici di questa complessità e che comunque riguarda solo una piccola parte della produzione. E' stato istituito un numero (1-800-4MY-XBOX) che gli utenti americani che hanno riscontrato problemi potrenno chiamare per richiedere la sostituzione della macchina difettosa, sostituzione che avverrà in circa 5 giorni lavorativi.

fonte
spaziogames.it
dov'è il problema?