Xbox 360

no che poi si vergogna
vi dirò com'è quando la proverò a smau
bravo bonco!!un bel resoconto dettagliato
c'ho i soldi :yuppi:






























ma mi servono per altro
bucchin'
e' per i bucchini che ti servono i soldi?
patrizia?



l'hai poi provata alla smau??? com'è??
ho sentito pareri che allo smau han portato build vecchie e buggate

cioè, bisogna essere coglioni forte, eh!
lol?
http://360updates.qj.net/2005/11/artifacts-on-xbox-360-kiosk-machines.html
si l'avevo visto anche io ieri sera

spero sia per lo stesso motivo dello smau, e cioè che il chiosco fa surriscaldare troppo la console

a meno che sia un bug e ci gira ancora roba non definitiva però ormai li stan consegnando mi par strano
Bhè strano lo stesso, prima volta che lo vedo
surriscaldamento: stanno in una campana di plastica

allo smau crashavano proprio e dovevano resettarle alle volte

cmq si la campana l'hanno fatta un po troppo costrittiva probabilmente



la fesseria è che mi sembra ormai ne hanno fatti 9000 milioni di cioschi così ..
le impresisoni? fà cagare..almeno per quei 2 giochi che c'erano mi ha fatto prorpio schifo!
Vabbè ma quei giochi erano ancora una early beta E comunque le ambientazioni di Dead Or Alive sono impressive
hmmm non so....l'ho vista dal vivo oggi al negozio vicino a casa (presentazione) ma apparte il fatto che non fosse collegata a un tv HD (quindi in modalità tv normale) e che da visionare ci fosse solo project gotham 3 ho notato che il gioco scatta un po in alcune scene...lo so era solo una demo e non il gioco full...pero un po mi ha raffreddato l'entusiasmo.
secondo me sono sadomasochisti allora a far vedere sto pgr3 strabeta dappertutto ..
si infatti mi chiedo che cazzo lo portino in giro a fare

alla ms sarann bravi a fare tutto, ma sulle cazzatine cadono

mettere un paio di buchi in più sulla campana, no eh?
portare in giro la build dell'X05 pareva brutto?


che poi la cosa divertente è che la caricava dal disco rigido...quindi bastava mettere l'update sul live e le console si aggiornano da sole appena collegate
A Smau PGR 3 faceva una roba tipo 10 fps

non ce n'è di buchi sulla campana che ho visto io c'è lo sfogo dietro e basta ... e non capisco perchè in effetti, potevano anche riempirla di buchi da 5cm tanto mica ci infili dentro la mano smonti la console e te la porti via a pezzi