[XBOX 360] SF IV & Xbox Live

Lui stava parlando della modalità survival...e quello basta per superarla tutta
come minchia si fa l'ultra di akuma?
e mi spiegate perchè cavolo a volte (moolto di rado, diciamo 1 su 30) mi viene lo shoryuken al posto dell'hadoken quando uso ryu?
dalla mossa segnata sul libretto non capisco che cavolo devo fare per farlo venire
ultra di Akuma, sequenza di tasti scritta tra le combo

perchè ci sono le scorciatoie e quella dello shoyuken è diagonale bassa avanti 2 volte
ok thx


comunque non mi sblocca gouken
Ho fatto la campagna ventordicimila volte, ho fatto 2 perfect e 3 ultracombo finish, arrivo a Gouken lo batto e non si sblocca.

Mai usato continua.



edit: trovato ora che bisogna finire la campagna con akuma -.-'


Lu KorsatH


dire che son scarso é poco
appena comprato il gioco, tag del live: De4dSoul
vai di schiaffazzi
minchia killer
un nick che trasuda nutella
vi ho aggiunto entrambi alla lista (e stasera su xbl)
Mi son reso conto solo oggi che avendo cambiato carta di credito non ho più l'abbonamento gold, mavaffanculo
Domani provvedo.


eh in effetti ce l'ho da un pò troppo tempo
Comunque sto gioco è veramente uberdifficile, non sono mai stao bravissimo a sf, però con dalshin mi difendevo, quà non riesco a battere seth al livello molto facile
fatti vedere online invece!
no gold ----> no partite inlain


resta fermo e tieni premuto calcio alto.
un turbine di bestemmie quando l'ho scoperto.
proverò, grazie per la dritta!
C'è un sito con i tips & tricks per sbloccare i personaggi segreti finendo l'arcade mode con determinati personaggi?


Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura : Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong : Completare l’Arcade con Abel

Dan : Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose : Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.

Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi.
Seth: useless
Grazie mille ph!
Ma 'sto minchia di seth a parte copiare tutte le mosse e fare la centrifuga coi giocatori nello stomaco ha qualche bella combo?
è giusto un attimo intoccabile, anche se tiene una stamina bassissima e muore con gli sputi.


colcazzo, basta non perdere mai nemmeno un round e si possono buttare su una quantità di perfect e ultra esagerate e si sbloccano uguale.

le quantità sono contate sui 3 round e cambiano col variare del numero di round, se il round a turno è 1 saranno meno, se sono 5 round sono di piu.
Volevo mandare a farsi fottere riz per il 6.66%di vittoria che mi ha lasciato nelle partitine appena concluse
Va a caghèr, tè e seth!