[XBOX 360] SF IV & Xbox Live

sta "modalità tournament" trovo assurdo che non sia stata inclusa nel gioco fin dall'inizio e spero non abbiano la faccia tosta di farla pagare come contenuto aggiuntivo su xbox
no se fanno una cosa del genere io scimmia o non scimmia non gli compro un cazzo.
sinceramente è l'unica spiegazione che so darmi per il fatto che non sia stata messa dal day one
no han dettop che la modalita tournament è un aggiunta gratuita
evidentemente ci stavano stretti con i tempi

si pagano invece le frocerie tipo i costumi...
Tag: Animanlio
lo cambio a breve
Up con il gioco che mi arriva tra qualche giorno, quindi farò merda

II ph II



piuttosto, leggevo che alcuni han problemi a trovare le partite classificate. a cosa è dovuto? c'è poca gente che gioca?
ho aggiunto quelli che mancavano...

no io ho difficoltà a volte, cerco e mi becca sempre gli stessi che non posso joinare, mi tocca refreshare un sacco di volte
Kaldais, ci sono anche io!
aggiunto
a me non mi hai aggiunto
ho provveduto, non ti avevo aggiunto perchè non avevi postato qua comunque
Sono fermo al 18° livello della mod survival... (quello dove non ti fa fare le mosse speciali).

Qualcuno ha un qualche pg buono da suggerire per terminare lo stage?
Ne ho provati 5 o 6, ma l'unico con cui sono arrivato contro Seth è stato Dhalsim... ma lui è un indiano pacifista del cazzo e non mi piace... ci può essere qualcosa di meglio?
con zangief non dovresti aver problemi a terminare tutti i survival
Io vengo umiliato ogni volta che becco cammy, non riesco proprio a giocarci contro
Io vengo umiliato ogni volta che incontro Balrog


In effetti Cammy è l'unica che mi da filo da torcere con Zangief.

Zangief che ho usato sino ad ora, ma in questo livello non potendo usare il trottolino amoroso, mi risulta una pessima scelta.. per questo avevo chiesto :P
minchia se faccio cagare
su 10 ne ho vinta una, due perse con l'avversario a tipo 1% hp.


Tieni Zangief e spamma lariat e focus attack (ma è un di più), quanto incontri Cammy vai all'angolo e ti metti basso e spammi pugnetti.

Fine


se uno fa na cosa del genere muore in 14 secondi o meno