[xbox 36] Call of Duty 4

Non c'entra una mazza con COD4 ma avevo na domanda da fare . Esistono giochi gdr style per l'x360? come quelli che c'erano per xbox... tipo baldrur's gate... D&D etc?
c'è mass effect.
C'è blue dragon.
Ce ne sono probabilmente altri
credo che baal intendesse piu' un genere hack'n'slash a la diablo se ha nominato baldur's gate per xbox...
e credo non ci sia manco un titolo del genere per la 360 al momento...


già proprio così.

sigh

sono tanto divertenti quei giochi
bhe come gdr occidentale c'è anche Oblivion... E forse spizzando tra i vari live arcade si trova qualcosa del genere.
Arcadian Warriors su XBLive! è un ottimo hack'n'slash
vade retro arkadian warriors
ma su cod4 quando vi trovo?
steH fa l'indiano e nun c'é maiH
Voglio Ikaruga
io ci sono tutti i giorni

pomeriggio e sera

cris tacco
ma sei pVo?

nu perché io son scarso
KorsatHino la mia donna s'è impossessata dell'xbox da quando ho comprato bejeweled2 sull'arcade

dimmi quando a partire da lunedi e giochiamo viscini viscini!
hai capito la cerbiattaH?
da lunedì torno a casa alle 18 quindi dopo quell'ora, salvo imprevisti causati da cerbiattaH, ogni momento é buonoH


fai te che io ci convivo con la cerbiattoHdonnaH quindi anchio sono salvo cerbiattaH-impedimentiH
ma su cod4 non é possibile giocar con gli ospiti?
hm si, una volta avviato cod premi il tasto guida, ti disconnetti dal tuo profilo xbl se connesso e dovresti avere l'opzione ospite
no io intendevo sul live in 2 sullo stesso schermo come su halo3.


steH mi ha tirato il pacco staseraH
ho giocato tutta la giornata T_T

oggi sono in uni fino tardi, però è l'ultimo giorno di lezioni
cris é pVo ma ora é scappato in un server pieno senza che me ne accorgessiH


C'è Kingdom under fire: circle of doom, la demo la trovi sul live. L' ho provato per dieci minuti, credo sia simile a Baldur's gate per console, ma non è il mio genere. Vedi tu.