XBMC Thread

non sapevo dell'esistenza di questo programma... Io per vedere la tv sul pc uso mediaportal e mi trovo abbastanza bene... Qualcuno ha esperienza di entrambi i programmi e mi sa dire quale è meglio?
Ecco, mi hai fatto ricordare che dovevo installare da secoli XBMC sul PC, da utilizzare sul secondo montor (Linux).

Ora lo installo


Su windows XBMC si appoggia a mediaportal per la tv


xbmc remote per android e' molto comodo, permette di scrivere testi col cellulare e inviarli come input in xbmc
preferisco mediaportal
ha senso xbmc su un desktop?
niente ps3?

visivamente non c'è paragone, cento volte meglio xbmc. Per le funzionalità non mi posso esprimere visto che non l'ho mai provato


secondo me no.
Se è un pc "da salotto", sì
mi serviva giusto per dare un senso a un vecchio portatile senza schermo da attaccare alla mia tv 37 pollici...

lo proverò senz'altro...
bene


L'unica cosa è verificare che la scheda video supporti l'uscita dell'audio HD/lossless che su queste mobo per htpc non è sempre scontato (almeno quando mi ero informato qualche tempo fa).

Ovviamente se non te ne frega una mazza è un altro discorso, ma se hai un amplificatore abbastanza recente che lo supporta, la differenza tra un 5.1 loss e uno lossless la senti abbastanza netta

non hai letto il primo post vero? Altrimenti ti accorgeresti subito che la ps3 fa solo un milionesimo di cose fa un pc con xbmc


Se hai un pc con il TV attaccato (come il mio) è comodissimo.

Potrei sparami tutte le serie TV comodamente dal letto con l'app xbmc-remote, per farti capire.
Sto ancora bestemmiando a far funzionare l'eventserver per l'interfacciamento con l'app android.
Olè, ci sono riuscito.

XBMC Remote è una FIGATA assurda
configurato ora lirc con un ricevitore irda usb che avevo in giro e un vecchio telecomando. procedura incasinata ma funziona. ora non dipendo piu' dal cellulare per vivere
non lo userò probabilmente mai, ma gg per la sbatta di creare un thread fatto bene
quindi figurati se sto rasberry pi riuscirà a farlo girare!


lui è


certo che ci riesce


ma neanche in xbcm live installandolo?
pensavo di si