XBMC Thread

va beh mi sa che prendo HD esterno, piu pratico meno sbatta e se lo trovo USB 3.0 a non troppo ancora meglio
stasera se telecom mi mette a posto la linea installo

quindi, visto telecom, mi sa che p8 puoi stare tranquillo ancora un pò

si


p8 is no more, qui il cell non prende sorry
che merda
ma se collego via lan il portatile alla TV lo posso usare come media center?

oppure compro un cavo VGA-->component?

ma un core duo con intel integrata e 2 GB basta per un 1080p?


full of win l'avatar


il g30 della panasonic legge tutto? Non sono granchè sicuro. Visti i prezzi odierni degli hd, magari ti conviene dare un'occhiata a un media player economico che abbia incluso un hard disk.


non penso sia possibile, credo che quella porta sia dedicata alle funzioni da smart tv.

io ho preso il D530 Samsung.
fottesega del 3d.
costava un chezz, e con quel che ho risparmiato ci ho attaccato l'htpc.
decisamente profit.


se la tv riesce a leggere gli mkv a 1080p, puoi farlo benissimo
io ho un samsung della serie 7 attaccato via lan al nas, macina tutti gli mkv, anche i piu pesi con bitrate folli!

tant'e' che mi stavo anche io per fare un mediacenter da attaccare alla tv, poi ho fatto un 2+2 e con i soldi risparmiati sul htpc ho preso il televisore piu powwa

oppure info+menu+mute+power entri in menu operatore e cambi il modello della tv in un serie 5 figo o serie 7 e ti abiliti lettura mkv ecc da usb.
samsung, per lo meno.


*lè scrib*


http://www.raspberrypi.org/archives/604
giusto per info dato che io ormai ho risolto

il G30 legge gli MKV, ma come tanti altri TV o media player ha problemi con header compressi, basta ricreare l'MKV con MKVmerge e specificare compressione nessuna nelle opzioni speciali, questione di un paio di minuti

per il resto streammo senza problemi un 1080p a 24 fps da una pezzente chiavetta USB 2.0


secondo te perchè ho chiesto cosa posso usare? avere gnome con xbmc che ci gira sopra come avevo prima non mi va come idea.



Usiamo soffisticatissimi sistemi informatci per vedere il desktop di xbmc da un'altro pc visto che certe cose da riga di comando sono difficili da fare, se non andando direttamente a modificare i file di configurazione. Quindi ripeto la domanda, esiste un programma pervedere xbmc in remoto? se si quale? se no, dite no e basta.



linux va, lo installi, 4 cazzo di comandi e va alla perfezione, poi ti trovi il bug della scheda wireless che ti blocca completamente le connessioni in entrata ma come facevi a saperlo?
Poi ti installi XBMC da qualsiasi guida nella rete, ce ne sono talmente tante che ti da fastidio sapere che quelle sul sito ufficiale non prevedono la tua distro, quindi vai purtroppo sull'ultimo rilascio che potrebbe avere dei bug (vedi il plugin youtube). Vedi che mentre una versione precedente del programma ti legge i file .ISO (DVD) questa versione non li legge, il file di log non è di aiuto, discussioni sul forum ufficiale non spiegano la cosa in maniera cristallina (almeno fino a 4 giorni fa) e te lo tieni così...

Bestemmiando perchè lavorare su linux significa spulciarsi milioni di pagine internet contenti un problema similie al tuo risolto grazie alla bravura/culo di un altro utente alla cinquantesima discussione che trovi. Purtroppo NON vedo organizzazione in questo.


ma è necessario un cavo incrociato?


provato una amico su un 6000 e non gli va, è normale?

who knows. le sequenze cambiano a seconda se il modello sia EU jpn usa o altro.
ce n'e' una che e' info 8 2 power ad esempio.

Io il mio D530 l'ho alzato per ora a D500 per la lettura MKV e qualche menu in piu'.
Finito il periodo di rodaggio del plasma lo posso sparare alla serie 7k.

Tutte le info le ho recuperate da AVForums, provate a veder li' sui topic ufficiali.


Questo Raspberry Pi diventa sempre più da:


Sperando solo di essere tra i primi 10000 fortunati che riescono a comprarne uno.