x wcg q3

le modalità di scelta dei player delle mappe da giocare come sarà?
e soprattutto, si fa 1 mappa secca o 2 mappe su 3?
facendo winner e loser io sarei propenso a fare 1 mappa secca... è usato in molti tornei, anche se non so come e chi decide la mappa da giocare...death fatti sentire devo parlarti
Pec la scelta è vostra... dovete stare in un'ora di turno, questo è l'unico mandato.
io direi mappa secca nelle eliminatorie (troppo lungo con 2 mappe pd) e un alla meglio delle 3 nella fase playoff con double elimination.
Alla fine la mappe sono t2, pro-t4, pro-q3dm6, ztn3dm1 io farei a sorteggio o oppure si puo fare cosi in ogni girone sono 5 (4 da 5) quindi escludendo se stessi le partite per ogni players sono 4 come le mappe si puo fare che ogni partita è contraddistinta da una mappa nelle qualificazioni. Brutta idea? Almeno si fa veloci e si giocano tutte le mappe obbligatoriamente.
Dai playoff in poi invece 2 mappe da 15 min 1 scelta da 1 player e l'altra scelta dall'altro. Con i rami lower e winner bracket ormai abbiamo esperienza pec, direi che l'unico problema sara' gestire il dm iniziale e le qualificazioni con i 20 tutto con il torneo tdm in corso. Per fortuna siamo 2 (o 1 1/2 se non trovo dove andare a dormire lol)
bru il fatto è questo, nei tornei ufficiali anche la fase finale è caratterizzata da 1 sola mappa, infatti c'e' la loser apposta...qcon, wcg, cpl, fan sempre cosi
Quello che non so è come fanno a decidere la mappa? Ad estrazione?